Vai al contenuto
IGNORED

ariecchime


Risposte migliori

salve :hi:

pendendo spunto da una sezione del nostro forum ( 1 )

mi chiedo sara possibile realizzare un lavoro del genere nella nostra sezione?

sono convinto che cio possa aumentare l'interesse della sezione e aiutare chi condivide con noi la stessa passione

non mi tiro indietro per eventuali lavori e ricerche da fare certo anche del gradito aiuto di tutti gli amici del forum

aspetto idee suggerimenti e insulti :shok:

ciao mirco

( 1 )

Modificato da scacchi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Facciamo un esempio per vedere se ho capito bene ,per esempio "i Santi nelle monete medievali" discussione che c'è già, fatta in modo organico con esposizione di monete o altra discussione che è stata fatta l'architettura nella monetazione medievale" o le caratteristiche dei denari enriciani altro intervento che avevo fatto sempre con esposizione monete,cose così?

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho fatto qualcosa per le monete estere contemporanee. Un 'elenco con alfabeti stranieri, calendari, identificatori, etc. Poco applicabile, per le monete medioevali, ma giusto per dare un'idea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.