Vai al contenuto
IGNORED

50 CENTESIMI 1920 "LEONI"


Risposte migliori

Come nel caso della discussione sui 20 centesimi esagono, vorrei sapere cosa ne pensate di questa moneta:

DRITTO

post-9721-090176900 1287343293_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato per alcuni graffietti...Tuttosommato conservata bene, non Mi sbilancio sulla conservazione, aspetto di sentire altri pareri...Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte. ;)

La moneta è stata giudicata SPL/FDC, quindi in linea con i giudizi da voi espressi. :)

Vorrei chiedervi un'altra cosa: secondo voi le foto vanno bene per esprimere una valutazione o devo lavorarci ancora? :unsure:

Non pretendo di fare foto perfette, ma vorrei almeno che permettessero di giudicare tutti i particolari della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per le risposte. ;)

La moneta è stata giudicata SPL/FDC, quindi in linea con i giudizi da voi espressi. :)

Vorrei chiedervi un'altra cosa: secondo voi le foto vanno bene per esprimere una valutazione o devo lavorarci ancora? :unsure:

Non pretendo di fare foto perfette, ma vorrei almeno che permettessero di giudicare tutti i particolari della moneta.

Vanno abbastanza bene, tranquillo, qui inoltre c'è di messo la plastica ;) .

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.