Vai al contenuto
IGNORED

20 C. 1918 BORDO RIGATO


Risposte migliori

bella, complimenti, ti posto una delle mie con il vecchio conio, è la moneta dove si nota di più questo particolare, l' ho cercata per 50 anni (la volevo così) e alla fine l' ho trovata ad un piccolissimo Convegno:

v6sqxi.jpg

qpf85d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti CemBruno non ne avevo mai vista una cosi....l' hai proprio pescata fuori dal mazzo :D :D Non sono ancora riuscito a trovarne una cosi....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me la moneta di Latino è in conservazione FDC. Complimenti, questa moneta con il contorno rigato è molto difficile da trovare in una simile conservazione. ;)

P.S. Fantastica poi anche la moneta di Cembruno, sarei proprio curioso di vedere un simile esemplare dal vivo!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta della discussione mi pare prossima al FDC particolareggiata dal vecchio conio abbastanza visibile.... ;)

Quella di Cembruno è spettacolare: complimenti !!! Mai visto ccosì chiato il conio precedente. A vederla così ci si chiede quale sia stata coniata prima :D

Complimenti a tutti e due,

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, vi garantisco che in mano è spettacolare, ci ho messo una vita,........... ;) a trovarla così.

bastava andare a Biella prima :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, vi garantisco che in mano è spettacolare, ci ho messo una vita,........... ;) a trovarla così.

bastava andare a Biella prima :) ;)

Ma perchè? eri presente anche tu? :D :D :P :P

era il primo Convegno a quel di Biella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bella, complimenti, ti posto una delle mie con il vecchio conio, è la moneta dove si nota di più questo particolare, l' ho cercata per 50 anni (la volevo così) e alla fine l' ho trovata ad un piccolissimo Convegno:

v6sqxi.jpg

qpf85d.jpg

moneta curiosa complimenti

saluti

Latino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, vi garantisco che in mano è spettacolare, ci ho messo una vita,........... ;) a trovarla così.

Bruno, eccezionale la 20cent! Ne voglio una anche io così. Tra le mie doppie ne ho trovate una trentina in cui si vede il riconio ma così è davvero superba! Senza parola, se non quelle che ho già detto!!!

Spero di trovarne una così, magari a verona...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ragazzi, vi garantisco che in mano è spettacolare, ci ho messo una vita,........... ;) a trovarla così.

Bruno, eccezionale la 20cent! Ne voglio una anche io così. Tra le mie doppie ne ho trovate una trentina in cui si vede il riconio ma così è davvero superba! Senza parola, se non quelle che ho già detto!!!

Spero di trovarne una così, magari a verona...

Chi cerca trova, ma con molta pazienza, se vuoi, se ci vediamo a Verona (ci sarò il Sabato), ti dico qualcosina a riguardo. ;)

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie ragazzi, vi garantisco che in mano è spettacolare, ci ho messo una vita,........... ;) a trovarla così.

Bruno, eccezionale la 20cent! Ne voglio una anche io così. Tra le mie doppie ne ho trovate una trentina in cui si vede il riconio ma così è davvero superba! Senza parola, se non quelle che ho già detto!!!

Spero di trovarne una così, magari a verona...

Chi cerca trova, ma con molta pazienza, se vuoi, se ci vediamo a Verona (ci sarò il Sabato), ti dico qualcosina a riguardo. ;)

Molto volentieri penso proprio di essere giù sabato visto che domenica il tempo è molto ridotto e venerdì sono via per lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.