Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE PRIMA


AndreaMCMLXXVIII

Risposte migliori

ciao Andrea,

ho letto poco fa i tuoi mp e la discussione "incriminata"..

mi spiace che ci sia stato quel (chiamiamolo) malinteso; il tuo intervento m'è parso tranquillo e corretto, e senz'altro condivisibile; però non darei neppure troppo peso agli interventi degli altri, d'altronde è normale che in una comunità di molte persone, ci siano pareri differenti..

al di la di tutto, mi auguro che - a parte la ripresa della razzia che hai già indicato con l'ultimo mp - questa cosa non comporti un tuo allontanamento dal forum, o un tuo distacco, visto che i tuoi interventi (e le tue conoscenze) sono molto apprezzabili! prendila con filosofia, il fatto che qualcuno abbia considerato il tuo intervento troppo "rude" non vuol dire nè che abbia ragione, nè che il tuo punto di vista sia meno corretto del suo..

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 428
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • AndreaMCMLXXVIII

    91

  • Diabolik73

    27

  • otrebor

    20

  • superbubu

    17

Infatti sono intervenuto in una discussione segnalando all'utente che aveva aperto 3 discussioni identiche sui consigli

per vendere il suo bel lotto di monete (tra l'altro tutte uguali...)

Ho cercato le discussioni ma non sono riuscito a trovarle ... avrei voluto capire meglio di cosa parli ...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Andrea,

ho letto poco fa i tuoi mp e la discussione "incriminata"..

mi spiace che ci sia stato quel (chiamiamolo) malinteso; il tuo intervento m'è parso tranquillo e corretto, e senz'altro condivisibile; però non darei neppure troppo peso agli interventi degli altri, d'altronde è normale che in una comunità di molte persone, ci siano pareri differenti..

al di la di tutto, mi auguro che - a parte la ripresa della razzia che hai già indicato con l'ultimo mp - questa cosa non comporti un tuo allontanamento dal forum, o un tuo distacco, visto che i tuoi interventi (e le tue conoscenze) sono molto apprezzabili! prendila con filosofia, il fatto che qualcuno abbia considerato il tuo intervento troppo "rude" non vuol dire nè che abbia ragione, nè che il tuo punto di vista sia meno corretto del suo..

condivido pienamente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

per correttezza PORTERO' A TERMINE LA RAZZIA.

Vi ho già scritto in MP quali problemi ci sono stati e mi scuso per lo sfogo ,

ma sicuramente in futuro non posso certamente promettervi nulla in merito a delle razzie.

ciao

Ciao, per prima cosa grazie per la/le razzie...

In un forum è normale avere idee diverse anche se bisognerebbe esprimerle sempre in maniera corretta ed educata. Sinceramente nei tuoi interventi non ho MAI trovato niente che potesse far pensare ad una mancanza di rispetto o peggio di maleducazione. Ma sappiamo che non tutte le persone hannola stessa sensibilità lo stesso modo di percepire e di esprimere le proprie idee. Per qualcuno utilizzare certi termini potrebbe essere semplicemente il proseguimento di un loro utilizzo quotidiano, per altri gli stessi termini e le stesse parole possono apparire irritanti od offensive.

Fa parte del gioco, l'importante è essere sereni e tranquilli, nella certezza che ogni singolo spigolo possa essere smussato.

A nome mio e, immagino, a nome dell'intero forum per prima cosa viene quindi un profondo GRAZIE per l'impegno e la fatica e per la voglia di comunità, cioè di condivisione delle proprie passioni.

Non mollare, non avrebbe senso, e sarebbe una vittoria per coloro che non hanno lo spirito del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea GRAZIE per aver ripensato alla tua scelta iniziale.

Ribadisco anche pubblicamente che DEVI continuare a partecipare nel Forum.

Detto questo, vi invito a ritornare inTopic e a ripensare alle NOSTRE monete che tra un poco arriveranno... :D Grazie

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Andrea GRAZIE per aver ripensato alla tua scelta iniziale.

Ribadisco anche pubblicamente che DEVI continuare a partecipare nel Forum.

Detto questo, vi invito a ritornare inTopic e a ripensare alle NOSTRE monete che tra un poco arriveranno... :D Grazie

Mirko

Sottoscrivo! oo)

Anche il sottoscritto è stato troppo "ruvido", si rimane male, ci si scusa e poi l'amicizia di molti altri ti rincuora.

Modificato da rorone
Link al commento
Condividi su altri siti


Andrea io non ho letto la discussione incriminata, ma so per esperienza diretta che ci si rimane male. Ma questo e' un forum di discussione e si sa che nelle discussioni ci sono volte che non la pensiamo allo stesso modo. Quindi non te la prendere e tra poco sara' solo un brutto ricordo. Rimani con noi nella nostra sezione che ormai e' come casa. Grazie per tutto il tempo che impieghi per noi e non so se altri che parlano tanto lo farebbero. Non so' chi sono legli altri utenti con cui hai discusso ma so di certo che nella vita a volte ci sono dei momenti no, e che forse qualcuno li sfoga anche nel forum. Resta nel forum e vedrai che forse con quelle persone in futuro forse sarai anche piu' amico di prima. Un saluto e cerca di non pensarci e andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona sera a tutti.

è tutto ok , di sicuro la razzia la portero' a termine e di sicuro non lascero' il forum.

Se nel 2011 farò altre razzie questo non so, non tanto per gli utlimi episodi avvenuti sul forum , ma principalmente

perchè negli utlimi mesi mi sto dedicando al completamento di altre mie collezioni (monete del Regno e Lire repubblica) ,

e quindi utilizzero' molto più tempo per queste monetazioni.

Invito anche io tutti , da qui in poi, a postare messaggi solo interenti alla razzia lussemburgo parte 1.

ciao

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO

VERDE=PAGATO

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI:

COIN CARD

- hawk78

- diabolik73 (2 coin card)

- johndoe CONSEGNA A MANO

- giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI:

- rorone

- squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- otrebor - Gruppo Roma Otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO

1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE

4- giangi75it 2 monete

5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE

7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE

9- legioprimigenia 2 monete

10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova

11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE

13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO:

utenti di cui ho rilevato pagamento:

- diabolik73 (raccomandata)

- giacomo981 (raccomandata)

- tm_npz (prioritaria)

- ogarlo (prioritaria)

- legioprimigenia (raccomandata)

- sarasofia (prioritaria)

-------------------

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI:

COIN CARD

- hawk78

- diabolik73 (2 coin card)

- johndoe CONSEGNA A MANO

- giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI:

- rorone

- squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- otrebor - Gruppo Roma Otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO

1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

3- tm_NPZ 2 MONETE

4- giangi75it 2 MONETE

5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

6- diabolik73 2 MONETE

7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

8- ogarlo 2 MONETE

9- legioprimigenia 2 MONETE

10 - Squyrry 2 MONETE

11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

12- sarasofia 2 MONETE

13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho ricevuto oggi la nota informativa dalla BCL.

Il due euro uscirà il 3 febbraio.

Buona notizia è che verranno emesse anche i sacchetti con le serie da 9 monete.

Quindi indicativamente per metà febbraio avremo tutte le monete.

ciao

------------------------

AGGIORNAMENTO:

utenti di cui ho rilevato pagamento:

- diabolik73 (raccomandata)

- giacomo981 (raccomandata)

- tm_npz (prioritaria)

- ogarlo (prioritaria)

- legioprimigenia (raccomandata)

- sarasofia (prioritaria)

- rorone (raccomandata)

- giangi75it (prioritaria)

- hawk78 (raccomandata)

-------------------

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI:

COIN CARD

- hawk78

- diabolik73 (2 coin card)

- johndoe CONSEGNA A MANO

- giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI:

- rorone

- squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- otrebor - Gruppo Roma Otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO

1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

3- tm_NPZ 2 MONETE

4- giangi75it 2 MONETE

5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

6- diabolik73 2 MONETE

7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

8- ogarlo 2 MONETE

9- legioprimigenia 2 MONETE

10 - Squyrry 2 MONETE

11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

12- sarasofia 2 MONETE

13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

Link al commento
Condividi su altri siti


AGGIORNAMENTO:

utenti di cui non ho ancora rilevato pagamento:

- squirry

- plinio 82

utenti di cui ho rilevato pagamento:

- diabolik73 (raccomandata)

- giacomo981 (raccomandata)

- tm_npz (prioritaria)

- ogarlo (prioritaria)

- legioprimigenia (raccomandata)

- sarasofia (prioritaria)

- rorone (raccomandata)

- giangi75it (prioritaria)

- hawk78 (raccomandata)

- otrebor (gruppo roma con farfallozzo,riki2006,giugiu45,aqua ) raccomandata

- nerone69 (prioritaria)

-------------------

LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI:

COIN CARD

- hawk78

- diabolik73 (2 coin card)

- johndoe CONSEGNA A MANO

- giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI:

- rorone

- squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- otrebor - Gruppo Roma Otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO

1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

3- tm_NPZ 2 MONETE

4- giangi75it 2 MONETE

5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

6- diabolik73 2 MONETE

7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

8- ogarlo 2 MONETE

9- legioprimigenia 2 MONETE

10 - Squyrry 2 MONETE

11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

12- sarasofia 2 MONETE

13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

Link al commento
Condividi su altri siti


pagamento appena inviato su postepay, scusa per il ritardo

e grazie ancora.

Modificato da plinio82
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho ricevuto tutti i pagamenti

tipo di spedizione:

- diabolik73 (raccomandata)

- giacomo981 (raccomandata)

- legioprimigenia (raccomandata)

- rorone (raccomandata)

- hawk78 (raccomandata)

- otrebor (gruppo roma con farfallozzo,riki2006,giugiu45,aqua ) raccomandata

- tm_npz (prioritaria)

- ogarlo (prioritaria)

- sarasofia (prioritaria)

- giangi75it (prioritaria)

- nerone69 (prioritaria)

- plionio82 (prioritaria)

- squirry (prioritaria)

-------------------

RIEPILOGO:

COIN CARD

- hawk78

- diabolik73 (2 coin card)

- johndoe CONSEGNA A MANO

- giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI:

- rorone

- squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc)

- otrebor - Gruppo Roma Otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO

1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor

3- tm_NPZ 2 MONETE

4- giangi75it 2 MONETE

5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

6- diabolik73 2 MONETE

7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

8- ogarlo 2 MONETE

9- legioprimigenia 2 MONETE

10 - Squyrry 2 MONETE

11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor

12- sarasofia 2 MONETE

13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :)

Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :)

Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D

Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :)

Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D

Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol:

Se ti rimprovera lei che è collezionista, prova ad immaginare la mia che dice ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D

Anche mia moglie, riguardo le monete, la pensa allo stesso modo :bash:

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :)

Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D

Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol:

Se ti rimprovera lei che è collezionista, prova ad immaginare la mia che dice ;)

credo che per un bel po di noi sia cosi'

si potrebbe aprire una pagina a chi ha piu rimproveri da moglie,fidanzate e genitori

tra un anno chi ha piu rimproveri vince in GK che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :)

Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D

Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol:

Se ti rimprovera lei che è collezionista, prova ad immaginare la mia che dice ;)

credo che per un bel po di noi sia cosi'

si potrebbe aprire una pagina a chi ha piu rimproveri da moglie,fidanzate e genitori

tra un anno chi ha piu rimproveri vince in GK che ne dite?

Perfettamente d'accordo.

Ti do il piacere di cominciare la discussione ...

sicuramente ci faremo un sacco di risate :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.