Vai al contenuto
IGNORED

11/12/2005 PUNTO INFORMATIVO


Risposte migliori

La domenica di questo fine settimana, il 11/12/2005, il [color=blue]PUNTO INFORMATIVO[/color] [img]http://tinypic.com/i19poj.jpg[/img] sarà presente al mercatino di Carmagnola (CN) che si tiene ogni seconda domenica del mese.
Il Nostro Punto sarà sotto al foro boario (zona coperta), riconoscibile dal manifesto di www.lamoneta.it in bella vista.
Per chi ancor ane fosse sprovvisto, al punto informativo potrete ritirare il cartellino di lamoneta su cui scrivere il vostro nome.

Per ulteriori informazioni su questo evento [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=77"][color=blue][u]CLICCA QUI[/u][/color][/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie della segnalazione.
Se domenica mattina non si presenta alcun intoppo conto di esserci per incontrare qualche utente del forum e comprare una bella moneta :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Peccato ho letto solo ora... oggi ero a Carmagnola, mi sarebbe piaciuto ritirare il cartellino... sarà per la prossima volta... :unsure:

Tra l'altro saluto l'amico Pier che ho visto oggi.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Siriogatto , mi spiace di non averti avvisato del punto informtivo quando ci siamo visti ieri mattina , l' incontro e' solo rimandato a Gennaio
Ti ringrazio ancora per le cartoline paesaggistiche del mio paese che mi avevi tenuto da parte Sabato al Balon, la collezione grazie a te sta crescendo :)
Ci vediamo ad uno dei prossimi mercatini
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pier,
sono contento per la tua collezione, sarà sempre un piacere per me trovarti sempre qualcosa di nuovo.

Per quanto riguarda il cartellino, a questo punto non mancherò di ritirarlo a gennaio.

Buona serata :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
Come e' andato ieri il mercatino di Carmagnola ?
Avete fatto qualche acquisto degno di nota ?
Qualche faccia nuova presso il punto informativo ?
Ciao al prossimo mese :) Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.