Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
centurioneamico

11/12/2005 PUNTO INFORMATIVO

Risposte migliori

centurioneamico
La domenica di questo fine settimana, il 11/12/2005, il [color=blue]PUNTO INFORMATIVO[/color] [img]http://tinypic.com/i19poj.jpg[/img] sarà presente al mercatino di Carmagnola (CN) che si tiene ogni seconda domenica del mese.
Il Nostro Punto sarà sotto al foro boario (zona coperta), riconoscibile dal manifesto di www.lamoneta.it in bella vista.
Per chi ancor ane fosse sprovvisto, al punto informativo potrete ritirare il cartellino di lamoneta su cui scrivere il vostro nome.

Per ulteriori informazioni su questo evento [url="http://www.lamoneta.it/index.php?act=calendar&code=showevent&eventid=77"][color=blue][u]CLICCA QUI[/u][/color][/url]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Grazie della segnalazione.
Se domenica mattina non si presenta alcun intoppo conto di esserci per incontrare qualche utente del forum e comprare una bella moneta :) Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siriogatto
Peccato ho letto solo ora... oggi ero a Carmagnola, mi sarebbe piaciuto ritirare il cartellino... sarà per la prossima volta... :unsure:

Tra l'altro saluto l'amico Pier che ho visto oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Ciao Siriogatto , mi spiace di non averti avvisato del punto informtivo quando ci siamo visti ieri mattina , l' incontro e' solo rimandato a Gennaio
Ti ringrazio ancora per le cartoline paesaggistiche del mio paese che mi avevi tenuto da parte Sabato al Balon, la collezione grazie a te sta crescendo :)
Ci vediamo ad uno dei prossimi mercatini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siriogatto
Ciao Pier,
sono contento per la tua collezione, sarà sempre un piacere per me trovarti sempre qualcosa di nuovo.

Per quanto riguarda il cartellino, a questo punto non mancherò di ritirarlo a gennaio.

Buona serata :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Come e' andato ieri il mercatino di Carmagnola ?
Avete fatto qualche acquisto degno di nota ?
Qualche faccia nuova presso il punto informativo ?
Ciao al prossimo mese :) Modificato da piergi00

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti