dux-sab Inviato 19 Novembre, 2010 #1 Inviato 19 Novembre, 2010 visto l'interessamento sul precedente soldo vi posto questo del 1778 con ancora molta argentatura,R10.buon divertimento!!!!!! Cita
angelonidaniele Inviato 19 Novembre, 2010 #2 Inviato 19 Novembre, 2010 alla faccia del bicarbonato Dux Sab penso tu sia un grosso collezionista delle savoia se continui cosi farai impazzire savoiardo :P però contribuirai a completare il catalogo del forum con le foto dei pezzi mancanti e questo è buono :) saluti daniele Cita
Ghera Inviato 19 Novembre, 2010 #3 Inviato 19 Novembre, 2010 Complienti per il rarissimo esemplare. Qui siamo al TOP della rarità...... Complimenti anche per la conservazione molto elevata ;) Lorenzo Cita
Littore Inviato 20 Novembre, 2010 #4 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Complimenti per la moneta, rara e in ottima conservazione. Sarebbe bello vedere anche il R/. Modificato 20 Novembre, 2010 da Littore Cita
angelonidaniele Inviato 20 Novembre, 2010 #6 Inviato 20 Novembre, 2010 Complimenti per la moneta, rara e in ottima conservazione. Sarebbe bello vedere anche il R/. ci fa fremere :) Cita
Liutprand Inviato 20 Novembre, 2010 #7 Inviato 20 Novembre, 2010 Da sballo..ma facci vedere anche l'altro verso! Cita
savoiardo Inviato 20 Novembre, 2010 Supporter #8 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o : questa mi fa già venire i brividi..... il traina la segnala come R3...... il simonetti non la segnala nemmeno....... dell'altra almeno avevo visto una foto.... questa non ero neppure certo che esistesse .... non ho parole.... oltre la rarità la conservazione è ottima!!! Modificato 20 Novembre, 2010 da savoiardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..