angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 #1 Inviato 21 Novembre, 2010 dritto Cemb cosa ne dici :) Pier tu sai la spesa e quanto la desideravo :( Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 21 Novembre, 2010 verso savoiardo basta fino al prossimo anno ho speso tutto il spendibile :( ci vedremo al circolo per chiaccherare e capire meglio questa stupenda (rumente) monetazione :D :D :D Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #3 Inviato 21 Novembre, 2010 complimenti , questa e` una bella moneta. per il tipo e` messa molto bene ciao Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 21 Novembre, 2010 complimenti , questa e` una bella moneta. per il tipo e` messa molto bene ciao rick2 sei un buongustaio la prima volta che ci si vede un buon pranzo culinarionumismatico non c'è lo leva nessuno :) sono vicino ai 120 kg devo mantenermi ;) Cita
dux-sab Inviato 21 Novembre, 2010 #5 Inviato 21 Novembre, 2010 bella conservazione.mi ha fatto piacere conoscerti !!!ciao DUX Cita
piergi00 Inviato 21 Novembre, 2010 #6 Inviato 21 Novembre, 2010 Buona conservazione e ottimo prezzo , complimenti Questa tipologia manca ancora nella mia collezione Cita
Liutprand Inviato 21 Novembre, 2010 #7 Inviato 21 Novembre, 2010 e bravo Daniele....proprio bella! Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #8 Inviato 21 Novembre, 2010 complimenti , questa e` una bella moneta. per il tipo e` messa molto bene ciao rick2 sei un buongustaio la prima volta che ci si vede un buon pranzo culinarionumismatico non c'è lo leva nessuno :) sono vicino ai 120 kg devo mantenermi ;) d accordo poi invitiamo anche savoiardo e facciam pagare a lui :lol: Cita
Ghera Inviato 21 Novembre, 2010 #9 Inviato 21 Novembre, 2010 Molto bella questa, complimenti. Di solito si vedono bruttine, mentre questa mi pare davvero ben conservata Complimenti Daniele, Lorenzo Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #10 Inviato 21 Novembre, 2010 bella conservazione.mi ha fatto piacere conoscerti !!!ciao DUX anche a me,poche parole ma ho capito che sei un intenditore :P che ne sai parecchio complimenti da un umile apprendista :) Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #11 Inviato 21 Novembre, 2010 e bravo Daniele....proprio bella! Liut preparati per verona che ci conosciamo io sono dimagrito un etto :) Pier può confermare :P Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2010 #12 Inviato 21 Novembre, 2010 dritto Cemb cosa ne dici :) Pier tu sai la spesa e quanto la desideravo :( Dico che a Verona ti devo prestare i soldi per il pranzo ;) ;) :D :D :P :P Bravo Danielone :) Cita Awards
savoiardo Inviato 21 Novembre, 2010 Supporter #13 Inviato 21 Novembre, 2010 complimenti , questa e` una bella moneta. per il tipo e` messa molto bene ciao rick2 sei un buongustaio la prima volta che ci si vede un buon pranzo culinarionumismatico non c'è lo leva nessuno :) sono vicino ai 120 kg devo mantenermi ;) d accordo poi invitiamo anche savoiardo e facciam pagare a lui :lol: dovrei vendere una decina di monete per riempire daniele.... non mi conviene!!!! piuttosto visto che penso che la moneta la vedrò... posso sapere quanto ti è costata??? mandamelo in MP se vuoi..... così confronto quanto è la differenza con quella di Dukatone...... Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #14 Inviato 21 Novembre, 2010 dovrei vendere una decina di monete per riempire daniele.... non mi conviene!!!! piuttosto visto che penso che la moneta la vedrò... posso sapere quanto ti è costata??? mandamelo in MP se vuoi..... così confronto quanto è la differenza con quella di Dukatone...... fai anche 20 monete se devi sfamare me e Daniele :D Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2010 #15 Inviato 21 Novembre, 2010 dovrei vendere una decina di monete per riempire daniele.... non mi conviene!!!! piuttosto visto che penso che la moneta la vedrò... posso sapere quanto ti è costata??? mandamelo in MP se vuoi..... così confronto quanto è la differenza con quella di Dukatone...... fai anche 20 monete se devi sfamare me e Daniele :D Rick, hai mai visto mangiare Danielone?? Fà impressione :blink: Cita Awards
Liutprand Inviato 21 Novembre, 2010 #16 Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Insomma mi pare di capire che questi piemontesi a tavola sono terribili......... Modificato 21 Novembre, 2010 da Liutprand 1 Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #17 Inviato 21 Novembre, 2010 Rick, hai mai visto mangiare Danielone?? Fà impressione :blink: vuoi scommettere che lo batto ? B) Cita
cembruno5500 Inviato 21 Novembre, 2010 #18 Inviato 21 Novembre, 2010 Rick, hai mai visto mangiare Danielone?? Fà impressione :blink: vuoi scommettere che lo batto ? B) la vedo molto dura :P :P Cita Awards
Liutprand Inviato 21 Novembre, 2010 #19 Inviato 21 Novembre, 2010 Ma si va per monete o per la grande abbuffata???????????? :D Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #20 Inviato 21 Novembre, 2010 Ma si va per monete o per la grande abbuffata???????????? :D Veronaculinarianumismatica abbuffata di monete :P :P :P Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #21 Inviato 21 Novembre, 2010 se volete in zona fiera a verona (mia sorella lavora li e io sono del lago di garda) c`e` uno che fa i Kebab dal furgone, tanta roba a poco prezzo. Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #22 Inviato 21 Novembre, 2010 se volete in zona fiera a verona (mia sorella lavora li e io sono del lago di garda) c`e` uno che fa i Kebab dal furgone, tanta roba a poco prezzo. ma tu non vieni rick2 a verona? :( Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #23 Inviato 21 Novembre, 2010 se volete in zona fiera a verona (mia sorella lavora li e io sono del lago di garda) c`e` uno che fa i Kebab dal furgone, tanta roba a poco prezzo. ma tu non vieni rick2 a verona? :( non ci sono forse torno in Italia per natale , ma ancora non sono sicuro Cita
angelonidaniele Inviato 21 Novembre, 2010 Autore #24 Inviato 21 Novembre, 2010 se volete in zona fiera a verona (mia sorella lavora li e io sono del lago di garda) c`e` uno che fa i Kebab dal furgone, tanta roba a poco prezzo. ma tu non vieni rick2 a verona? :( non ci sono forse torno in Italia per natale , ma ancora non sono sicuro allora buon natale in anticipo ma prima o poi ci si vedrà :) Cita
rick2 Inviato 21 Novembre, 2010 #25 Inviato 21 Novembre, 2010 a be di sicuro l ultima volta son stato in Italia ad Agosto per le vacanze Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..