Vai al contenuto
IGNORED

banconote


rudigno

Risposte migliori

carissimiamici della numismatica non sono molto acculturato sul valore di alcune banconote di lira italiana ma vorrei avere alcune informazioni riguardo ivalori ipotetici di alcune banconote per esempio la vecchia 1000 quella con cui sopra marco polo e poi giuseppe verdi la cinquecento lire con la testa alata la cinquemilalire di cristoforo colombo in cambio d'ho una immensità di gratitudine a tutti coloroche mi inviano notizie comunque grazie a tutti lo stesso rudigno

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto benvenuto !

Per quanto riguarda il tuo quesito prova a fare un "giretto" nella sezione cartamoneta !

Qualcosina troverai !

Come dico sempre: per poter dare un valore indicativo alle banconote ci vuole una foto o una scannerizzazione o una descrizione obiettiva della banconota ! 2 banconote dello stesso valore faciale e dello stesso anno possono avere valori numismatici mooooolto diversi !!

Guido

P.S. chiedo a chi di dovere di spostare la domanda nell'apposito settore! Grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti


http://digilander.libero.it/itabank/catalogobanconote.htm

Ciao Rudigno, questo catalogo Online può esserTi di molto Aiuto......Non prendere tanto in considerazione le quotazioni in quanto su alcune banconote ritengo Ci siano delle discrepanze molto differenti in base al Noto catalogo Crapanzano il quale io ritengo essere il più valido.

Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.