Vai al contenuto
IGNORED

mi è arrivata la sorella minore.....


Risposte migliori

Supporter

ho recentemente acquistato su eb.. una piccola monetina che sono felice di poter mettere insieme alla sorella maggiore...

possiedo in collezione da tempo un soldo di Carlo Emanuele I con il busto con data 1600 e sigle HG che è inedito ( è sul catalogo)

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE1/24

e di cui avevamo già parlato in questa discussione

ma finalmente posso inserirci vicino la sorellina minore....

un mezzo soldo dello stesso anno e con le identiche sigle....

non potrebbe essere altrimenti visto che corrispondono alle sigle inserite in quel perido a Chambéry....

capita a fagiolo perchè devo giusto preparare qualcosa di scritto per quanto riguarda queste sigle.....

così insieme al soldino ci posso mettere vicino anche il mezzo soldo!

la moneta non è bellissima, anzi il contrario, ma la data e le sigle sono in ottima conservazione, questo è ciò che mi premeva di più, ...

attendo i commenti.....

il diritto

post-201-0-78774200-1293804014_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

e la parte con data e sigle.....

il rovescio!

post-201-0-56534700-1293804067_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


hai detto tutto tu Silvio le sigle si vedono bene lo ha visto anche Fabio adesso attendo lo scritto che presumo comunicherai anche ai signori dei cataloghi per completare le opere future :P :D :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questa dalla Francia eh? biggrin.gif

Complimenti!

L'avevo notata anch'io, ma non ci ho prestato molta attenzione. sad.gif Un plauso a Te che riesci a scoprire e scovare queste chicche.

Saluti,

N.

Ovviamente poi acquisterò lo scritto con autografo dell'autore! wink.gif

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche questa dalla Francia eh? biggrin.gif

Complimenti!

L'avevo notata anch'io, ma non ci ho prestato molta attenzione. sad.gif Un plauso a Te che riesci a scoprire e scovare queste chicche.

Saluti,

N.

Ovviamente poi acquisterò lo scritto con autografo dell'autore! wink.gif

L'avevo vista anche io, sulla baia francese, ma non mi ero messo a confrontare le legende.....che rabbia :(

Ottimo colpo comunque...almeno è finita in mani amiche :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.