Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio per scambio monete San Marino


glucklich_8

Risposte migliori

Ciao! Non essendo molto esperta di scambi, ho bisogno di chiedervi un consiglio per una "trattativa" in corso: io avrei 1€ del 2009, 50cent del 2008 e 20cent del 2008 tutte e tre di San Marino (non FDC) che valore potrebbero avere in fase di scambio? Fra le monete che mi propongono sarei interessata sicuramente a 2€ commemorative di Malta del 2009 (10 anni dell'euro) e forse alla moneta del 2007 della Germania(Saarland). Come mi devo comportare? Grazie mille ciao ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Non essendo molto esperta di scambi, ho bisogno di chiedervi un consiglio per una "trattativa" in corso: io avrei 1€ del 2009, 50cent del 2008 e 20cent del 2008 tutte e tre di San Marino (non FDC) che valore potrebbero avere in fase di scambio? Fra le monete che mi propongono sarei interessata sicuramente a 2€ commemorative di Malta del 2009 (10 anni dell'euro) e forse alla moneta del 2007 della Germania(Saarland). Come mi devo comportare? Grazie mille ciao ^_^

Se te la da la moneta da 2 euro di malta senza chiederti 30 cent di aggiunta,accetta subito.Devi sapere che le monete appena citate valgono poco anche se non circolate!!!! figuriamoci quanto possono valere dopo essere circolate.Sono monete comuni se ti piacciono ti consiglio di tenerle,ma se invece collezioni i 2 euro CC,allore cambiale subito con Malta. ;)

Modificato da uguccione
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Non essendo molto esperta di scambi, ho bisogno di chiedervi un consiglio per una "trattativa" in corso: io avrei 1€ del 2009, 50cent del 2008 e 20cent del 2008 tutte e tre di San Marino (non FDC) che valore potrebbero avere in fase di scambio? Fra le monete che mi propongono sarei interessata sicuramente a 2€ commemorative di Malta del 2009 (10 anni dell'euro) e forse alla moneta del 2007 della Germania(Saarland). Come mi devo comportare? Grazie mille ciao ^_^

Se ti propone uno scambio alla pari, accettalo al volo, se le tue non sono neanche FDC valgono davvero poco.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.