Vai al contenuto
IGNORED

Grano data inedita 1649 messina


Risposte migliori

un piccolo appunto, bisogna ragionare anche sul fatto che il catalogo essendo di pubblico utilizzo può fuorviare: meglio tenersi bassi come conservazione per le monete inedite e poi vedere che succede con il mercato, quante ne escono fuori, per capire bene che rarità ha, piuttosto che partire sparati con un R5.

in fondo è più facile poter passare da R2 a R4 piuttosto che da R2 a NC, molti perseguendo questa politica del tenersi alti hanno fatto un errore, secondo voi quanti R3-R4 dichiarati dai cataloghi lo sono effettivamente?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

ieri sera ho inserito la foto del grano 1649 nel catalogo:

http://numismatica-i.../moneta/W-F4C/3

ma cliccado sull'immagine compare la scritta "Gentilmente concessa da anonimo", sapete come fare per far modificare la concessione?

Saluti

Michele

Vedo che nessuno ti ha risposto ed allora lo faccio io.

Perchè compaia il nome di chi concede l'uso dell'immagine è necessario essere iscritti al catalogo in oggetto; non è infatti sufficiente essere un utente del forum per essere riconosciuto come utente dei cataloghi. Ovviamente, se vuoi essere riconosciuto dagli altri utenti del forum come prestatore di immagini, all'atto della registrazione ai cataloghi dovrai utilizzare lo stesso nick che usi sul forum.

Tieni inoltre presente che vi sono alcuni cataloghi indipendenti (vedi romane, Mantova, altri) che richiedono un'ulteriore iscrizione.

Se vuoi modificare la concessione dell'immagine già caricata penso dovrai contattare Incuso...che saprà come aiutarti.

Spero di esserti stato d'aiuto

un saluto

Mario

Modificato da mariov60
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille mariov60,

ma come faccio a contattare Incuso?

Ciao e grazie

Al post #17 di questa discussione c'è un suo intervento; clicchi sul suo nick, ti si apre il suo profilo e a quel punto gli mandi un m.p.

Oppure vai sul catalogo, ti iscrivi, vai sulla moneta e apri la sezione "segnala un errore", scrivi ed attendi una risposta all'indirizzo mail che hai fornito all'atto dell'iscrizione.

ciao

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito di numismatica, grazie a questo sito la mia passione incrementa sempre più! :yahoo:

E sono in continua ricerca per qualche nuovo ingresso nella collezione! :good:

Aspettate qualche giorno che vi presento qualche vecchia moneta che devo ancora classificare. :)

:hi: Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ieri ho acquistato un grano 1649, questa sera vi faccio vedere le foto.....ciaoo

Ciao, inserisco la foto del Grano 1649...ciaoooo

vpdt20.jpg

Gia'ti ho fatto i complimenti per la moneta anche se e' arrivato prima l'amico Antonio!

Benvenuto nel forum,e'un piacere masticare un po'la stessa passione.......per le monete del proprio territorio!!!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Rex Siciliae, grazie per il benvenuto, nei prossimi giorni metterò nel catalogo altre foto di altri grani....ciaooo

P.S.: Complimenti per il Circolo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille mariov60,

ma come faccio a contattare Incuso?

Ciao e grazie

Al post #17 di questa discussione c'è un suo intervento; clicchi sul suo nick, ti si apre il suo profilo e a quel punto gli mandi un m.p.

Oppure vai sul catalogo, ti iscrivi, vai sulla moneta e apri la sezione "segnala un errore", scrivi ed attendi una risposta all'indirizzo mail che hai fornito all'atto dell'iscrizione.

ciao

Grazie Mille

ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Rex Siciliae, grazie per il benvenuto, nei prossimi giorni metterò nel catalogo altre foto di altri grani....ciaooo

P.S.: Complimenti per il Circolo

Grazie

P.S=Sei sempre il benvenuto nel Circolo....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Grazie mille mariov60,

ma come faccio a contattare Incuso?

Ciao e grazie

La cosa piú semplice è quella di registrarsi al catalogo, ricaricare le immagini dopo aver effettuato l'accesso e poi ci penso io a cancellare quelle vecchie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.