Vai al contenuto
IGNORED

acquisti e sequestri


karnescim

Risposte migliori

girovagando per internet:

http://www.sanremonews.it/2011/01/17/leggi-notizia/argomenti/cronaca/articolo/compra-monete-su-internet-32enne-viene-accusato-di-falso-e-di-ricettazione.html

da che parte starà la verità in questi tempi di quasi caccia alle streghe?

sarà realmente un ricettatore oppure solo un incauto acquirente di monete che ha acquistato in internet pezzi di dubbia provenienza?

e poi il loro valore sarà realmente così grande?

Link al commento
Condividi su altri siti


Potrebbe essere stato veramente beffato questa persona.....però.....come mai lo hanno preso con le mani nel sacco? qualcosa di vero cè di sicuro.......Bisognerebbe conoscerlo di persona per poter dire che le monete in suo possesso siano di provenienza lecita. :ph34r: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


I cedolini della raccomandate sequestrati "che ne provano il possesso" che cavolo sono?

Io se ricevo una raccomandata firmo il registro al portalettere e non mi rimane nessun cedolino.

Se spedisco la raccomandata allora mi rimane un pezzo di carta, chiamiamolo pure cedolino, che comprova che ho spedito una raccomandata.

Vista così potrebbe significare che quel signore ri - vendeva quello che aveva comprato o ottenuto in qualche modo che non sta a noi investigare.

Sul cedolino c'è il nome del mittente ma anche ( ahi ahi ) quello dell' "eventualmente perseguibile" compratore , ed è qui che prossimamente ci saranno perquisizioni e sequestri .

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.