Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ Lussemburgo parte Quarta


Risposte migliori

Ciao a tutti

Anchio quest'anno, per evitare sorprese e per non perdere nessuna emissione, sono riuscito a sottoscrivere l' abbonamento Lusemburghese. :D

Posso chiederti quale sia il metodo per l'iscrizione all'abbonamento Lussemburghese?

Perchè se fosse possibile lo farei anche io... :rolleyes:

Grazie

In questa discussione troverai tutte le informazioni che ti occorrono, compreso il modello per sottoscrivere l'abbonamento.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antares,

sarei interessato a 2 monete 2€. CC Lussemburgo 2011 FDC da rotolino.

Spedizione con prioritaria e pagamento con postepay.

Grazie!

Riccardo

Buongiorno Antares, se possibile prenderei anche io 2 monete con spedizione prioritaria.

Per il pagamento ti posso ricaricare la postepay.

Fammi sapere.

Grazie mille :D !

sarei interessato per due monete da rotolino spedizione raccomandata per Treviso!

Vi ho tutti inseriti in lista: :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Anzio Confermato

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino Confermato

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Paolino67 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

diopili 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Ricca81 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Baiog 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

derek83 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Treviso Confermato

Avanzano ancora 4 monete da rotolino.

Per gli interessati vi chiederò il pagamento solo quando le monete saranno arrivate a casa mia. ;)

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao antares,

vedo che ancora restano da assegnare 4 monete...

Premetto che sono già stato inserito nella razzia di andreadema per una coincard del 2€. CC Lussemburgo 2011.

Però volevo chiederti se fosse possibile ricevere anch'io due monete sfuse da rotolino (dato che colleziono sia monete sfuse che le coincard quando possibile)...

In caso positivo mi aggiungerei con un'unica spedizione con l'amico Ricca81 visto che abitiamo vicino....

In attesa di un tuo parere ti mando un saluto...

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Riepiloghiamo:

DragoDormiente 1 Coincard 9€ + 1€( spese sped da lux. ripartite) = 10€ Consegna a mano -Milano Confermato

alessandro1970 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Palermo Confermato

DanPao 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Anzio Confermato

bloodinside 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Torino Confermato

Giulix 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Money_59 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

Paolino67 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

diopili 1 Moneta : 1x2,28 +0,45( spese sped da lux. ripartite + busta) + 0.6 (prior.) =3,33 Confermato

Ricca81 + giakomo981 4 Monete : 4x2,38 + 1,2( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,5 ( prior.) = 12,22 Confermato

Baiog 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +1,4 ( prior.) = 6,66 Confermato

derek83 2 Monete : 2x2,38 + 0,7( spese sped da lux. ripartite + busta) +4,4( racc) = 9,66 Treviso Confermato

Avanzano ancora 2 monete da rotolino.

Per gli interessati vi chiederò il pagamento solo quando le monete saranno arrivate a casa mia. ;)

Saluti

Modificato da antares68
Link al commento
Condividi su altri siti


Se non interessano più a nessuno potremmo prenderne una io e una DanPao, se ovviamente è daccordo, e chiudere la razzia ....

quattro giorni senza messaggi è una cosa strana :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non interessano più a nessuno potremmo prenderne una io e una DanPao, se ovviamente è daccordo, e chiudere la razzia ....

quattro giorni senza messaggi è una cosa strana :o

certo ci mancherebbe, ma deve essere d'accordo sopratutto Antares!

buona giornata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se non interessano più a nessuno potremmo prenderne una io e una DanPao, se ovviamente è daccordo, e chiudere la razzia ....

quattro giorni senza messaggi è una cosa strana :o

certo ci mancherebbe, ma deve essere d'accordo sopratutto Antares!

buona giornata a tutti.

Su questo non c'era alcun dubbio :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusatemi ma preferirei assegnare massimo 2 monete per utente.

Non me ne vogliate. :)

Quindi se qualcun altro è interessato ci sono ancora 2 monete disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti


no problem!

Anche perchè, non l'ho scritto, ma cmq avrei rinunciato alla moneta in più per l'ultimo ritardatario!!!

E non potrei mai avertene... mi stai già dando 2 monete. mi sembra che già l'ho fatto, ma lo rifaccio: grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok ... mi ero solo stranizzato del fatto che nessuno per 4 giorni avesse manifestato interesse,

Forse il fatto che si è giunti alla quarta operazione lussemburgo ha saturato le richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antares, se fosse (ancora) possibile io le due monete rimaste,o una le prenderei!

Ti ringrazio cmq! :rolleyes: :rolleyes:

Scusatemi ma preferirei assegnare massimo 2 monete per utente.

Non me ne vogliate. :)

Quindi se qualcun altro è interessato ci sono ancora 2 monete disponibili

Modificato da Nicky
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antares, se fosse (ancora) possibile io le due monete rimaste,o una le prenderei!

Ti ringrazio cmq! :rolleyes: :rolleyes:

Scusatemi ma preferirei assegnare massimo 2 monete per utente.

Non me ne vogliate. :)

Quindi se qualcun altro è interessato ci sono ancora 2 monete disponibili

Perfetto le due ultime monete rimaste sono assegnate a te. :)

Fammi sapere che spedizione preferisci.

Le monete sono terminate

Appena mi arriva il rotolino, dovrebbe essere a giorni, mi mettero in cotatto con voi per il pagamento e spedizione.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimo.

grazie di tutto ... aspetto tue direttive.

Se la settimana prossima non dovessi collegarmi spesso (ho una serie di impegni) non ti preoccupare, rimane tutto confermato

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Antares, se fosse (ancora) possibile io le due monete rimaste,o una le prenderei!

Ti ringrazio cmq! :rolleyes: :rolleyes:

Scusatemi ma preferirei assegnare massimo 2 monete per utente.

Non me ne vogliate. :)

Quindi se qualcun altro è interessato ci sono ancora 2 monete disponibili

Perfetto le due ultime monete rimaste sono assegnate a te. :)

Fammi sapere che spedizione preferisci.

Le monete sono terminate

Appena mi arriva il rotolino, dovrebbe essere a giorni, mi mettero in cotatto con voi per il pagamento e spedizione.

Saluti

:pleasantry: Grazie mille Antares!!! come spedizione preferirei prioritaria

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.