Vai al contenuto
IGNORED

2 denari


Risposte migliori

Supporter

ieri sera anche io mi sono lasciato trasportare dai miei amati 2 denari e visto questo in buona conservazione non ho saputo trattenermi nel migliorare quello già in collezione....

non è certamente una moneta rara, ma quando li trovo belli non riesco a trattenermi......

sono riuscito anche ad anticipare danielone e con la forza mi sono imposto nell'acquisto :lol: :lol: :lol:

ovviamente scherzo.... non so se avete presente quanto è grosso...... :P

ditemi i vostri pareri....

post-201-0-56806700-1295981815_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

il retro....

i rilievi sono belli alti dal vivo.......

post-201-0-13775200-1295981866_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

come dice pier era l'esemplare meglio conservato fra quelli proposti, tutti di date abbastanza comuni, diversi 1800, 1799 1796 fra i più comuni da trovare in buone conservazioni, c'erano due 1792, di cui uno discreto, un'altro 1777 in conservazioni buone ma peggio di questo, un buon 1718 al pari di quello che ho già in collezione..... ma questo, visto dal vivo, è veramente bello..... poi come ho già detto è sicuramente meglio di quello che avevo, ora il sostituito devo piazzarlo, magari lo metto in vendita con la nota "ex collezione savoiardo" ...... :lol: :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


come dice pier era l'esemplare meglio conservato fra quelli proposti, tutti di date abbastanza comuni, diversi 1800, 1799 1796 fra i più comuni da trovare in buone conservazioni, c'erano due 1792, di cui uno discreto, un'altro 1777 in conservazioni buone ma peggio di questo, un buon 1718 al pari di quello che ho già in collezione..... ma questo, visto dal vivo, è veramente bello..... poi come ho già detto è sicuramente meglio di quello che avevo, ora il sostituito devo piazzarlo, magari lo metto in vendita con la nota "ex collezione savoiardo" ...... :lol: :lol: :lol: ;)

:) :) molto bello sono arrivato secondo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.