Vai al contenuto
IGNORED

Programma Emissioni Italia 2011


Risposte migliori

  • Risposte 482
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • BlackEuros

    50

  • Papillon

    41

  • DragoDormiente

    35

  • GiuseppeG

    30

in settimana mi sono arrivate le monete...

negli ultimi 2 giorni ho avuto modo di osservarle con calma e le trovo tutte molto belle.. sia le fdc che le proof, con l'unica eccezione del blister con il 2€ commemorativo, le monete sono si belle ma con piccoli difettucci (sicuramente quest'anno questo tipo di emissione non la prenderò alla zecca, meglio pagarla 2/3€ in più e poterla scegliere).

Con le monete mi è arrivata anche la mia prima divisionale proof (collezionando dal '98 circa o aspettato anche poco per prenderne una)

le monete sono molto belle e rende bene anche il 2€ commemorativo (andrò controcorrente ma nella sua semplicità mi piace) rende meno la moneta in argento... la preferisco nella versione FdC.

tutte le altre monete hanno ottimi disegni, l'unica un po inferiore è quella di De Gasperi, ma nel complesso credo sia la più significativa.

in conclusione ho speso un fottio, ho aspettato un fottio, ma resto soddisfatto dei miei acquisti... questa collezione non sarà di grande pregio ma mi fa arrivare in casa delle monete che reputo stupende.

Link al commento
Condividi su altri siti


Arrivate anche a me ieri.

Difetti nella divisionale FDC (5 centesimi che sembrano ricevuti di resto al bar), ma nel complesso sono soddisfatto (bellissime le monete d'oro).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Ieri hanno telefonato a casa ed hanno detto che oggi avrebbero consegnato la moneta... Oggi ho telefonato a casa e mi hanno confermato che la moneta mi è stata consegnata... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.