Vai al contenuto
IGNORED

moneta di campione


Risposte migliori

Sono un fortemente frequentatore di casinò però non di campione......Mi ha incuriosito molto questo presunto gettone, però su internet non trovo nulla :( Non riesco a leggere bene cosa cè scritto sul gettone, puoi scrivermelo? la data è 1954? Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho trovato un asta dove Non cè foto e dice Gettone da 20 Franchi in oro gr 6 Campione D'italia FDC euro 120,00.......Non sò se si riferisce alla Tua anche perchè non dice la data......Comunque interessava anche a mè sapere se si trattava di vere e proprie fisch da Roulette......Se scopro di più Ti avviso. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Immagino sia parente di questo:

http://marenghi.collectorsonline.org/moneta/M-51/1

comunque mi sembra di intravvedere la titolatura al di sotto del 20

Quello riportato è lo stemma del comune:

Campione_d%27Italia-Stemma.png

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.