Vai al contenuto
IGNORED

LISTA "REFERENZE" - SCAMBI EURO


sagida

Risposte migliori

Gran bel lavoro Sagida, visto che ti ho degnato di attenzione? Non mi sono dimenticato oggi :lol:

Da quanto ricopre il ruolo di Curatore l'amico Sagida trovo la sezione molto migliorata.

Continua così stai facendo un ottimo lavoro. :good:

Grazie mille amici! :)

Complimenti meritatissimi ...

Ciao Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


contraccambio la segnalazione positiva per Giakomo981

ne approfitto per segnalare l'ottimo scambio anche con luca (utente "ocio")

mi accodo ai complimenti per il bel lavoro di Sagida

Segnalo l'ottimo scambio appena concluso con l'amico andrea-dema.

Colgo l'occasione per rinnovare i miei complimenti a Sagida,

che sta svolgendo veramente un ottimo lavoro... wink.gif

Saluti,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio a tutti.

Vi comunico che ho aggiornato la lista con le segnalazioni di sagida, glucklich_8, giakomo981 e andreadema.

Il file è come sempre al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 26 marzo 2011.

Grazie a tutti per le vostre segnalazioni! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonsera a tutti, vi comunico che ho aggiornato la Lista di Referenze, scusatemi per il ritardo.

Ho aggiunto le segnalazioni di: giakomo981, gianattila, Diabolik73, francy78, andreadema e plinio82.

Il file è al primo post di questo topic.

Il prossimo aggiornamento è previsto per sabato 2 aprile 2011.

Grazie a tutti per le segnalazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bollino rosso per cecco1974,

persona altamente inaffidabile.

Mi ha rifilato 2 confezioni 2 euro comm san marino 2010, una era fresata, l' altra aveva solo qualche colpetto (poteva anche andare )

poi mi ha rifilato una busta filatelica vaticano astronomia con delle vistosissime macchie.

Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato che il signore ha detto che non le aveva neanche aperte e non capiva perchè me la fossi presa con lui, dovevo prendermala con la zecca di Roma che è scarsa...

il resto della mercanzia andava bene.

Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bollino rosso per cecco1974,

persona altamente inaffidabile.

Mi ha rifilato 2 confezioni 2 euro comm san marino 2010, una era fresata, l' altra aveva solo qualche colpetto (poteva anche andare )

poi mi ha rifilato una busta filatelica vaticano astronomia con delle vistosissime macchie.

Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato che il signore ha detto che non le aveva neanche aperte e non capiva perchè me la fossi presa con lui, dovevo prendermala con la zecca di Roma che è scarsa...

il resto della mercanzia andava bene.

Che tristezza.

Ciao Plata69,

Non mi permetto di entrare nel merito del vostro scambio, per scrivere un post del genere avrai le giuste motivazioni.

Però volevo segnalare ho concluso numerosi scambi con l'utente Cecco1974 e si è sempre dimostrata persona seria e corretta.

Tutto il materiale che mi ha inviato era in perfette condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bollino rosso per cecco1974,

persona altamente inaffidabile.

Mi ha rifilato 2 confezioni 2 euro comm san marino 2010, una era fresata, l' altra aveva solo qualche colpetto (poteva anche andare )

poi mi ha rifilato una busta filatelica vaticano astronomia con delle vistosissime macchie.

Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato che il signore ha detto che non le aveva neanche aperte e non capiva perchè me la fossi presa con lui, dovevo prendermala con la zecca di Roma che è scarsa...

il resto della mercanzia andava bene.

Che tristezza.

Ciao Plata69,

Non mi permetto di entrare nel merito del vostro scambio, per scrivere un post del genere avrai le giuste motivazioni.

Però volevo segnalare ho concluso numerosi scambi con l'utente Cecco1974 e si è sempre dimostrata persona seria e corretta.

Tutto il materiale che mi ha inviato era in perfette condizioni.

Si dai, visto che con te si è sempre comportato bene allora esclude che mi ha rifilato un pacco ignobile di 100 euro di valore !!!! Visto che sei il curatore , non so se puoi leggere i messaggi privati tra me e cecco1974, ma se puoi fallo.

Bene adesso oltre ad essermi beccato il pacco, mi trovo anche l' avvocato del diavolo.

Sono contentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bollino rosso per cecco1974,

persona altamente inaffidabile.

Mi ha rifilato 2 confezioni 2 euro comm san marino 2010, una era fresata, l' altra aveva solo qualche colpetto (poteva anche andare )

poi mi ha rifilato una busta filatelica vaticano astronomia con delle vistosissime macchie.

Quello che più mi ha fatto arrabbiare è stato che il signore ha detto che non le aveva neanche aperte e non capiva perchè me la fossi presa con lui, dovevo prendermala con la zecca di Roma che è scarsa...

il resto della mercanzia andava bene.

Che tristezza.

Ciao Plata69,

Non mi permetto di entrare nel merito del vostro scambio, per scrivere un post del genere avrai le giuste motivazioni.

Però volevo segnalare ho concluso numerosi scambi con l'utente Cecco1974 e si è sempre dimostrata persona seria e corretta.

Tutto il materiale che mi ha inviato era in perfette condizioni.

Si dai, visto che con te si è sempre comportato bene allora esclude che mi ha rifilato un pacco ignobile di 100 euro di valore !!!! Visto che sei il curatore , non so se puoi leggere i messaggi privati tra me e cecco1974, ma se puoi fallo.

Bene adesso oltre ad essermi beccato il pacco, mi trovo anche l' avvocato del diavolo.

Sono contentissimo.

Ciao Plata69,

Io ho riportato solamente la mia esperienza per quanto riguarda gli scambi con Cecco1974 in quanto l'hai definita una persona altamente inaffidabile, non solo l'avvocato di nessuno.

Ho anche specificato che : "Non mi permetto di entrare nel merito del vostro scambio, per scrivere un post del genere avrai le giuste motivazioni."

Capisco benissimo che concludere uno scambio e rimanere profondamente delusi non è il massimo della vita, per questo comprendo il tuo sfogo.

un saluto

Diabolik73

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei aggiungere che nel caso di scambi di un certo valore c'è sempre la possibilità di annullare lo scambio, ogni utente rispedisce all'altro il materiale ricevuto.

Certo ci si rimette il costo delle spedizioni, però è sempre un male minore.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene adesso oltre ad essermi beccato il pacco, mi trovo anche l' avvocato del diavolo.

Sono contentissimo.

Comprendo il tuo sfogo ma non mi sembra il caso di rispondere in questa maniera. Diabolik ha solo espresso un suo parere specificando per di più che non è sua intenzione entrare in questa vicenda.

Comunque come giustamente ti è già stato suggerito, potresti annullare lo scambio rimettendoci solo le spese di spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.