Vai al contenuto
IGNORED

2 LIRE 1928 FIERA DI MILANO


Risposte migliori

è un otimo esemplare, buona parte di doratura ancora completa e rilievi ottimi.

Saluti

Marco

P.s. io faccio foto da far schifo ... ma tu usi un illuminazione peggiore della mia xD =) =) =) usa una luce bianca la prossima volta

Link al commento
Condividi su altri siti


Lo so :) non mi sgridate pensare che ha una doratura che acceca mi urta i nervi a screditare un esemplare così

Tranquillo che si vede che c'e' la doratura ... purtroppo come sempre il D di questi esemplari pecca, ma è la normalità... la doratura completa l'ho vista su 2 esemplari =)

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, Gabri! :) Bella moneta, tipologia affascinante! :) Me ne è stata proposta una qualche tempo fa ma ci penserò più avanti! :)

La tua è sicuramente in alta conservazione!

a mio avviso moneta non è in altissima conservazione in quanto la doratura, per quel che si vede dalle foto, manca sulla quasi totalità dei rilievi più alti ed è presente solo nei campi

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


se possibile puoi drimi quanto l hai pagata???? io l ho presa alla fiera di vicenza periziata da montenegro in qfdc e l ho pagata € 130...la adoro questa moenta...e prima o poi mi prendo anche il 20 cent:)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.