Vai al contenuto
IGNORED

10 centesimi 1893


Risposte migliori

Lavata e tirata a lucido secondo me. Mi ricorda un venditore di ebay dove gli scudi brillavano come stelle :D

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


E' in vendita sul famoso sito e secondo me è ultra arrivata (come prezzo).

Inoltre non è Roma ma Birmingham.

La moneta è stata pulita, oltre al flash della macchina fotografica che accentua,

e secondo me quei soldi non li vale.

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E' in vendita sul famoso sito e secondo me è ultra arrivata (come prezzo).

Inoltre non è Roma ma Birmingham.

La moneta è stata pulita, oltre al flash della macchina fotografica che accentua,

e secondo me quei soldi non li vale.

Grazie Bruno, sempre preciso e puntuale come sempre ;)

Grazie a tutti ;)

Lascio perdere, è proprio in vendita sul famoso sito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo Bruno, ma non essendo molto esperto preferisco ascoltare altri pareri. Ti avevo conosciuto un anno fa (quando giravo qui sul forum molto piu spesso, ora non piu causa "lavoro su lavoro") e mi ricordo come te ne intendevi su queste particolarità ;) sicuramente da te ho solo da imparare...con stima

Link al commento
Condividi su altri siti


Certo Bruno, ma non essendo molto esperto preferisco ascoltare altri pareri. Ti avevo conosciuto un anno fa (quando giravo qui sul forum molto piu spesso, ora non piu causa "lavoro su lavoro") e mi ricordo come te ne intendevi su queste particolarità ;) sicuramente da te ho solo da imparare...con stima

sì, mi ricordo benissimo di te, cerca di venire sul forum più spesso e, se hai bisogno, mandami pure un MP, che risponderò volentieri ai tuoi quesiti.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo causa lavoro sono davvero super preso! però appena ho tempo leggo sempre qualcosa di qua o di là ;)

poi ovviamente cerco sempre l'affare sulla baia ma non è semplice ;)

A risentirci, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Non era male... prima della passata di Sidol. Così com'è è a mio parere incollezionabile (perlomeno, io 'na roba del genere non la metterei in collezione nemmeno se me la regalassero, molto meglio un MB).

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non è male come moneta. Io avrei lasciato la patina scura.

Ma molti venditori spacciano la lucidata con sidol, aceto e sale, per un RAME ROSSSSSSO!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non è male come moneta. Io avrei lasciato la patina scura.

Ma molti venditori spacciano la lucidata con sidol, aceto e sale, per un RAME ROSSSSSSO!?!?

e questo è male, molto male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Purtroppo non è male come moneta. Io avrei lasciato la patina scura.

Ma molti venditori spacciano la lucidata con sidol, aceto e sale, per un RAME ROSSSSSSO!?!?

e questo è male, molto male.

E si, molto male. Ma c'è anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.