Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1917


Risposte migliori

Ultimo mio acquisto: 2 centesimi 1917

che ne dite? conservazione secondo voi? niente male la conservazione del rame? ;)

essendo periziata la plastica incide un pò negativamente sulle scannerizzazioni

post-13095-0-49337200-1299009474_thumb.j

post-13095-0-16462600-1299009481_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Forse sarà un effetto della busta o della foto ma il bordo mi lascia un po' perplesso, in ogni caso una conservazione tendente al qFDC

Link al commento
Condividi su altri siti


Signori, collegandomi all'altro mio post in questa stessa sezione "10 centesimi ape" , la moneta qui sopra è periziata da "Massimo" come fdc rosso eccezionale ..che ne pensate? anche qui faccio una foto con colori piu reali..

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco qui, purtroppo il riflesso rovina l'immagine ma la parte che vedete della moneta è tutta così.

P.S. come fotografo sono da buttare nel cess....ihihihi, pardon

post-13095-0-97421600-1299174813_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Prova a togliere il flash e magari domani mattina fai una bella foto con la luce del giorno sicuramente verrà meglio e tutti potranno esprimersi meglio. Comunque io noto che già qui il rame è molto più vivo più rosso.

Saluti Andrea.

PS: tu che le vedi dal vivo vedi la stessa nostra differenza che notiamo dalle foto?

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


che peccato rovinare una cosi' bella monetina con delle immagini così!!

non so perche' appare quella riga sul rovescio :-(

217n.gif

217tt.gif

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


che peccato rovinare una cosi' bella monetina con delle immagini così!!

non so perche' appare quella riga sul rovescio :-(

217n.gif

217tt.gif

Beh sono le foto allora mury che non vengono bene. Se è questa la moneta complimenti davvero bella.

Saluti Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti


si vede chiaramente che non e' la stessa moneta

Infatti come detto dal sign. Massimo è una moneta con lo stesso grado di conservazione di quella acquistata da mury.

Saluti Andrea.

Modificato da Andreix
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.