rick2 Inviato 5 Marzo, 2011 #1 Inviato 5 Marzo, 2011 le foto non sono il massimo , ma in mano la moneta si vede meglio ed ha anche una discreta patina verde. si vede ML in esergo e dovrebbe essere un FIDES MILITUM con 2 stendardi credo non cosi comune come le PAX AVG che ne dite ? Cita
rick2 Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #2 Inviato 5 Marzo, 2011 vedo che non ha molto successo questo rottame al massimo vi faccio delle altre foto perche` queste non sono il massimo dovrebbe essere il RIC 5b numero 33 classificato come R2 e` effettivamente cosi ? oppure le rarita` sono come il ric 7 , vedo che su wildwinds c e` questa ciao Cita
gpittini Inviato 5 Marzo, 2011 #3 Inviato 5 Marzo, 2011 DE GREGE EPICURI Complimenti, mi pare piuttosto belloccia. Certo a Mediolanum Carausio non si trova ! (tanto meno nelle ciotole...) Cita
rick2 Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #4 Inviato 5 Marzo, 2011 DE GREGE EPICURI Complimenti, mi pare piuttosto belloccia. Certo a Mediolanum Carausio non si trova ! (tanto meno nelle ciotole...) :lol: questo e` il secondo che trovo nella ciotola , l altro e` un pax avg di attribuzione incerta qui a Londinium e` comunque uno popolare Cita
Exergus Inviato 6 Marzo, 2011 #5 Inviato 6 Marzo, 2011 vedo che non ha molto successo questo rottame al massimo vi faccio delle altre foto perche` queste non sono il massimo dovrebbe essere il RIC 5b numero 33 classificato come R2 e` effettivamente cosi ? oppure le rarita` sono come il ric 7 , vedo che su wildwinds c e` questa ciao Potrebbe essere la 33 FIDES MILITVM, oppure la 32 FIDEM MILIT, entrambe con ML in esergo, per la 33 c'è la versione con al verso F in campo a sx e O a dx. Sono entrambe R2, ma il RIC Vb è del 1933. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..