Vai al contenuto
IGNORED

ETA' MEDIA FORUMISTI


Ghera

Quanti anni hai?  

151 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

cambia nulla.... sempre 40 sono :rolleyes:

Cambia, cambia....io 40 appena fatti, tu vai per i 41 !!!! :lol: :lol: :lol:

Beati... :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Giò

Il giorno del mio compleanno mio padre mi disse "Negli anta (40anta, 50anta.....80anta, 90anta) ci entri e MOLTO difficilmente ci uscirai!" <_<

cambia nulla.... sempre 40 sono :rolleyes:

Cambia, cambia....io 40 appena fatti, tu vai per i 41 !!!! :lol: :lol: :lol:

Dopo i 30 contare i mesi..... :rolleyes:

ESAGERATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

P.S.-Il maiuscolo è voluto... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 63
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • luke_idk

    9

  • wuby2007

    6

  • Utente.Anonimo3245

    6

  • coins

    4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

cambia nulla.... sempre 40 sono :rolleyes:

Cambia, cambia....io 40 appena fatti, tu vai per i 41 !!!! :lol: :lol: :lol:

Beati... :rolleyes: :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Giò

Il giorno del mio compleanno mio padre mi disse "Negli anta (40anta, 50anta.....80anta, 90anta) ci entri e MOLTO difficilmente ci uscirai!" <_<

Ottimistico :o

Link al commento
Condividi su altri siti


Il giorno del mio compleanno mio padre mi disse "Negli anta (40anta, 50anta.....80anta, 90anta) ci entri e MOLTO difficilmente ci uscirai!" <_<

Ottimistico :o

Per uscirne devi arrivare a 100 anni...

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti all' ottantenne, per correttezza non voglio sapere chi sia, le Mie congratulazioni......arrivare a quell' età.......Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Io faccio i complimenti anche al membro che ha meno di 10 anni.......più numismatico in erba di così! Credo che lo dovremmo eleggere di diritto come nostra mascotte. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io faccio i complimenti anche al membro che ha meno di 10 anni.......più numismatico in erba di così! Credo che lo dovremmo eleggere di diritto come nostra mascotte. :)

A sapere chi è-... :lol: :lol: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A sapere chi è-... :lol: :lol: Giò

Vediamo <_< <_< <_< ... inizia a spiegare perchè hai logo CGN nella firma! :lol: :lol:

Perchè è stata eletta (all'unaminità !) nella scorsa riunione come "membro onorario 2011-2012" :)

Link al commento
Condividi su altri siti


A sapere chi è-... :lol: :lol: Giò

Vediamo <_< <_< <_< ... inizia a spiegare perchè hai logo CGN nella firma! :lol: :lol:

INvidioso eh? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


A sapere chi è-... :lol: :lol: Giò

Vediamo <_< <_< <_< ... inizia a spiegare perchè hai logo CGN nella firma! :lol: :lol:

Perchè è stata eletta (all'unaminità !) nella scorsa riunione come "membro onorario 2011-2012" :)

Ma il 2012/2013 non ci sarà vero? Poi finisce il mondo... :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nonostante tutti quelli che ho conosciuto in chat mi davano di prima vista del 50enne (e devo ancora capire il perchè :D ) , votato.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Nonostante tutti quelli che ho conosciuto in chat mi davano di prima vista del 50enne (e devo ancora capire il perchè :D ) , votato.

Saluti,

Fuf.

Solo perchè sei molto più maturo di un qualsiasi ragazzo della tua età Fufieno.

Devo dire che tutti i ragazzi del CGN lo sono, anche io mi sono stupita spesso quando, dopo aver parlato con alcuni di voi i primi tempi di conoscenza, mi dicevate la vostra età.

La vostra maturità e conoscenza in campo Numismatico è sorprendente...questo fa si che le persone che parlano con voi in chat pensino che siete degli adulti e non dei ragazzi.

Ed è una bellima supposizione...continuate così :D :D . Giò :)

@ Wuby- è invidioso ...è invidioso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

...

Ti stai incensando da sola? :lol: :lol: :lol:

Eh siiiiii, da quando sono socia mi sono ringiovanitaaaa, io vado al contrario, ho 55 anni e me ne danno 18....di galera :lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.