Vai al contenuto
IGNORED

L.2 1916


Risposte migliori

L'esemplare che proponi sembra in ottima conservazione, mi pare di intravere due colpetti al bordo, ma le foto ono davvero piccole !!!

Credo cmq sia un qFdc

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Io prima di esprimermi aspetto foto migliori, mi sembra di vedere qualche graffio sul collo del Re ed un colpo (?) ad ore 6 al D/, al R/ invece un colpo (?) ad ore 12 con graffietti nel campo. Non mi sembra comunque in conservazione eccelsa, sicuramente buona.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


qualche leggero graffio e colpetto sul collo - propendo per SPL/qFDC - il valore di mercato per queste monete belle ma molto comuni e basso - a mio parere 20/ 25 euro

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Triodik ( sei il terzo cugino di Diabolik ? ) a parte gli scherzi, mi togli una curiosità ? con che angolazione hai fatto le foto?

Sulla conservazione ci sono un pò di particolari consumati, tipo la toga, la colonna Romana , la mano sopra la colonna, il ramo sopra di essa, la criniera e le teste dei cavalli, i capelli del Re ....... se aggiungiamo un bel colpo più atri due più piccoli....... non sò se raggiunge il qSPL.

Le foto però non sono un ganchè.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Un colpo al bordo per verso per conto mio ne abbassano la conservazione a qSPL

e si con queste nn si scappa piu ... anche se le scansione appiattiscono molto i detagli

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Triodik ( sei il terzo cugino di Diabolik ? ) a parte gli scherzi, mi togli una curiosità ? con che angolazione hai fatto le foto?

Sulla conservazione ci sono un pò di particolari consumati, tipo la toga, la colonna Romana , la mano sopra la colonna, il ramo sopra di essa, la criniera e le teste dei cavalli, i capelli del Re ....... se aggiungiamo un bel colpo più atri due più piccoli....... non sò se raggiunge il qSPL.

Le foto però non sono un ganchè.

Saluti

Ho utilizzato uno scanner fotografico. Grazie per le valutazioni.

P.S.

Nessuna parentela con Diabolik. Sono l'amante di Eva Kant...

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Triodik ( sei il terzo cugino di Diabolik ? ) a parte gli scherzi, mi togli una curiosità ? con che angolazione hai fatto le foto?

Sulla conservazione ci sono un pò di particolari consumati, tipo la toga, la colonna Romana , la mano sopra la colonna, il ramo sopra di essa, la criniera e le teste dei cavalli, i capelli del Re ....... se aggiungiamo un bel colpo più atri due più piccoli....... non sò se raggiunge il qSPL.

Le foto però non sono un ganchè.

Saluti

Ho utilizzato uno scanner fotografico. Grazie per le valutazioni.

P.S.

Nessuna parentela con Diabolik. Sono l'amante di Eva Kant...

:D :lol: :lol: ;) Complimenti per l'amante .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.