Vai al contenuto
IGNORED

[Aiuto] Moneta sconosciuta


Risposte migliori

Salve a tutti, da qualche anno mi trovo in possesso di questa moneta che non sono mai riuscito a identificare (viste le mie inesistenti conoscienze in materia) quindi se qualcuno che ne sà più di me è in grado di farlo gliene sarei grato!!

Le immagini rappresentano entrambi i lati della moneta e una foto con una moneta da 50 cent a lato per farvi un'idea delle dimensioni (dalle mie misurazioni risulta 21mm). Il peso non ho modo di saperlo però non sembra leggerissima viste le dimensioni.

post-25128-0-59169900-1301574383_thumb.j

post-25128-0-61853400-1301574446_thumb.j

post-25128-0-64680800-1301574459_thumb.j

Vi ringrazio in anticipo. Buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille per la risposta tempestiva intanto, ma....e' una copia dunque un falso?Quindi non ha alcun valore?

No, non ha valore mi dispiace, le regalavano con le merendine od altri prodotti, non ricordo precisamente da quale ditta proviene, ce ne sono state molte, ma è sicuramente un falso, una riproduzione, ne possiedo anche io una uguale. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.