Vai al contenuto
IGNORED

13.000 Euro triturati


Risposte migliori

Volevo farvi vedere questo simpatico gadget fatto dalla Banca d'Italia.

Trattasi di banconote per un valore di 13.000 Euro, ma triturate. :o :P

Un saluto

donax

post-7743-0-89630500-1302274040_thumb.jp

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Porta il marchio della mostra attualmente al Palazzo delle Esposizioni....sai se lo vendono lì?

petronius :)

Si esatto viene dal PdE dove lavoro, lo regalano assieme al catalogo della mostra che costa 25 Euro, ma solo per i primi che acquisteranno il catalogo, non ne hanno molti.

Un saluto

Donato

Link al commento
Condividi su altri siti


Si esatto viene dal PdE dove lavoro, lo regalano assieme al catalogo della mostra che costa 25 Euro, ma solo per i primi che acquisteranno il catalogo, non ne hanno molti.

Grazie :D

Conto di venire tra il 20 e la fine di aprile, spero di trovarlo ancora.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


News dal fronte, non lo regalano più assieme al catalogo (era solo per il giorno dell'inaugurazione), ma costa 5 Euro che andranno comunque in beneficenza, la buona notizia è che vista la richiesta ne stanno facendo fare molti, quindi non dovrebbero esserci problemi di disponibilità.

Se qualcuno che non può venire a vedere la mostra fosse interessato al catalogo (25 Euro) o al gadget dei 13.000 Euro triturati (5 Euro) mi faccia sapere, ve li spedisco volentieri.

Un saluto

donax

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero ti danno 13.000 Euro a 5 Euro??

Cioè, non 13.000€ ma tutto il blocco a 5 Euro :lol: :lol: ??

Se davvero è così uno lo prenderei volentieri. Anzi, se non è di disturbo mi piacerebbero 4...ora mi uccidi... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io, con tutto il rispetto, continuo a preferire un bel pecorino delle terre di Toscana (Pienza, Montepulciano, Siena ecc.).

Vanno bene anche sardo e romano, tranquilli... Nessunissimo problema per me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per gli amanti dei puzzle può essere un buon investimento!

Certo, e magari ricostruirle tutte come fanno certi restauratori :lol: :lol: e rimetterle in circolazione....questo è un ivestimento sicuro :lol: :lol: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Io, con tutto il rispetto, continuo a preferire un bel pecorino delle terre di Toscana (Pienza, Montepulciano, Siena ecc.).

Vanno bene anche sardo e romano, tranquilli... Nessunissimo problema per me! :D

Giusto....meglio una bella formagella di Pecorino con un buon vinello :drinks: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Io, con tutto il rispetto, continuo a preferire un bel pecorino delle terre di Toscana (Pienza, Montepulciano, Siena ecc.).

Vanno bene anche sardo e romano, tranquilli... Nessunissimo problema per me! :D

sono d'accordo meglio il pecorino... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero ti danno 13.000 Euro a 5 Euro??

Cioè, non 13.000€ ma tutto il blocco a 5 Euro :lol: :lol: ??

Se davvero è così uno lo prenderei volentieri. Anzi, se non è di disturbo mi piacerebbero 4...ora mi uccidi... :D

Ciao Mirko,

nessun problema, se li vuoi te li posso prendere, anche 4.

Fammi sapere.

un saluto

donax

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Io, con tutto il rispetto, continuo a preferire un bel pecorino delle terre di Toscana (Pienza, Montepulciano, Siena ecc.).

Vanno bene anche sardo e romano, tranquilli... Nessunissimo problema per me! :D

Questo è sicuro, tutto sommato però il ricavato va in beneficenza, a meno che la la BdI non voglia guadagnare rivendendoci anche i soldi stracciati. :P

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Secondo me si può fare come facevano le hostess della lufthansa:

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20110331_124340.shtml

facciamo un acquisto collettivo e le inviamo in Cina :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


News dal fronte, non lo regalano più assieme al catalogo (era solo per il giorno dell'inaugurazione), ma costa 5 Euro che andranno comunque in beneficenza, la buona notizia è che vista la richiesta ne stanno facendo fare molti, quindi non dovrebbero esserci problemi di disponibilità.

Non mi sembra affatto una cattiva notizia, magari non tutti possono o vogliono spendere 25 euro per il catalogo, ma i 5 euro per la "forma di euri" si danno via a occhi chiusi :D

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto proprio ieri sera alla TV questo oggetto, solo che il programma in cui ne parlavano stava terminando, quindi non sono riuscito bene a capire di cosa si trattasse con esattezza.

Incredibile! Ma si tratta di banconote in Euro? Da dove vengono? Da quelle ritirate dalla Banca d'Italia perchè danneggiate?

Personalmente, naturalmente senza offesa per chi lo comprerà, facendo comunque una buona azione di beneficenza, potevano curarlo meglio... che so, trasformarlo in forma di lingottino... a me comunque non interessa più di tanto! :P

Modificato da Tm_NPZ
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto proprio ieri sera alla TV questo oggetto, solo che il programma in cui ne parlavano stava terminando, quindi non sono riuscito bene a capire di cosa si trattasse con esattezza.

Incredibile! Ma si tratta di banconote in Euro? Da dove vengono? Da quelle ritirate dalla Banca d'Italia perchè danneggiate?

Personalmente, naturalmente senza offesa per chi lo comprerà, facendo comunque una buona azione di beneficenza, potevano curarlo meglio... che so, trasformarlo in forma di lingottino... a me comunque non interessa più di tanto! :P

Che programma era? sono curioso.

A me sembrano banconote da 50 Euro, credo che si tratti di quelle danneggiate ma non ne ho la certezza. Concordo sulla mancata cura del blocchetto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Volevo farvi vedere questo simpatico gadget fatto dalla Banca d'Italia.

Trattasi di banconote per un valore di 13.000 Euro, ma triturate. :o :P

Un saluto

donax

Scusate ma quali sono le dimensioni di questo pacchetto?:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.