Vai al contenuto
IGNORED

Discussione da ritrovare


coins

Risposte migliori

Mi sto letteralmente ammattendo, giorno e notte a cercare una discussione che ho visto alcuni giorni fa, di cui mi ero innamorato e ora? Non la trovo ovvio!

Tra le 100 discussioni di lamoneta visitate in questa settimana ( le ho controllate tutte nella cronologia ) sembra essere sparita! O forse l' ho solo immaginata.

Aiutatemi voi!

Allora, ve la riassumo.

Mi ricordo che si parlava di raccoglitori, vassoi, monetieri ecc. e allora un utente ha postato la sua creazione: un bauletto di legno con dentro 4-5 vassoi da lui costruiti, con tutte le monete di Vittorio Emanuele II, dai centesimi alle lire, tutte dentro perizia ( o comunque sopra cartellino colorato ) in ogni caso il cartellino della perizia ( o della bustina non sigillata da perito ) era verde, o giallo, a volte mi pare viola, comunque colori molto strani :D

Mi piacerebbe ritrovare questa discussione per ricreare, o prendere spunto dal lavoro di questo bravissimo utente!

Qualcuno l' ha vista e si ricorda il titolo?

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Riccardo

di primo acchito mi viene in mente questa....

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non sono quelle...

Però alcune discussioni non le avevo proprio notate, vi ringrazio molto di averle postate!

Sapete che vi dico?

Mi metto a disegnare questo monetiere/bauletto, e poi posto il disegno :D !

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sto letteralmente ammattendo, giorno e notte a cercare una discussione

Ti avevo avvertito qual' era il risultato di troppi hobby :lol: :lol: :lol: :P Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sto letteralmente ammattendo, giorno e notte a cercare una discussione

Ti avevo avvertito qual' era il risultato di troppi hobby :lol: :lol: :lol: :P Ciao Massy

:D :D

Sono un caso perso io però... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.