Vai al contenuto
IGNORED

Cerco 2 euro commemorativi anche circolati...


massiminho

Risposte migliori

Ciao a tutti....

concluso il mio primo scambio con Democopy, e in attesa di concluderne altri 2, posto la mia lista di monete aggiornata....

fate comunque richieste perchè trovo monete interessanti tutti i giorni e non sempre la posto aggiornata....ecco perchè di francia, spagna, austria e germania non ho scritto molto....

ecco quello che cerco maggiormente (non pretendo FDC, accetto volentieri anche circolati):

- qualunque taglio di San Marino, Vaticano, Monaco, Estonia

- Malta: 10 cent, 50 cent, 1 euro, 2 euro

- Cipro: 10 cent, 50 cent, 1 euro, 2 euro

- Slovacchia: 1 cent, 2 cent, 10 cent, 20 cent, 50 cent, 1 euro, 2 euro

-qualsiasi 2 euro commemorativo ESCLUSO ITALIA e FRANCIA

(ne ho qualcuno di altri stati, ma faccio prima a far così...proponete e valuterò grazie)

chiunque fosse interessato o avesse domande mi contatti con MP oppure scriva a [email protected]

non vi fate problemi, PROPONETE qualunque cosa.... GRAZIE anticipatamente :D !

Doppie.txt

Modificato da massiminho
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti....

concluso il mio primo scambio con Democopy, e in attesa di concluderne altri 2, posto la mia lista di monete aggiornata....

fate comunque richieste perchè trovo monete interessanti tutti i giorni e non sempre la posto aggiornata....ecco perchè di francia, spagna, austria e germania non ho scritto molto....

ecco quello che cerco maggiormente (non pretendo FDC, accetto volentieri anche circolati):

- qualunque taglio di San Marino, Vaticano, Monaco, Estonia

- Malta: 10 cent, 50 cent, 1 euro, 2 euro

- Cipro: 10 cent, 50 cent, 1 euro, 2 euro

- Slovacchia: 1 cent, 2 cent, 10 cent, 20 cent, 50 cent, 1 euro, 2 euro

-qualsiasi 2 euro commemorativo ESCLUSO ITALIA e FRANCIA

(ne ho qualcuno di altri stati, ma faccio prima a far così...proponete e valuterò grazie)

chiunque fosse interessato o avesse domande mi contatti con MP oppure scriva a [email protected]

non vi fate problemi, PROPONETE qualunque cosa.... GRAZIE anticipatamente :D !

e-mail per te ciao !!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.