the voice Inviato 9 Gennaio, 2006 #1 Inviato 9 Gennaio, 2006 Ecco la prima imagine reale di la moneta di 5 KM, è bimetallica, con 28 mm e 9 g di peso. (Il uomo è il presidente della Banca di Bosnia :lol:) Mi piace molto, è un po similare a la moneta di 2 KM, ma questa moneta ha cambiato i metalli. Saluti! :) Cita
the voice Inviato 10 Gennaio, 2006 Autore #3 Inviato 10 Gennaio, 2006 Questa non me la perdo ...Gianni ;) 85978[/snapback] Come Io :) Ricordi me nello formato alla moneta di $2 Canadesse. :rolleyes: Saluti! Cita
quattrino Inviato 19 Gennaio, 2006 Supporter #4 Inviato 19 Gennaio, 2006 ciao! Sapete per caso se questa moneta è stata coniata per la circolazione o solo per collezionisti? Conoscete per caso la tiratura? Cita
the voice Inviato 20 Gennaio, 2006 Autore #5 Inviato 20 Gennaio, 2006 ciao!Sapete per caso se questa moneta è stata coniata per la circolazione o solo per collezionisti? Conoscete per caso la tiratura? 89404[/snapback] Ciao quattrino. questa moneta è stata coniata per la cicolazione, la tiratura è 5.000.000 de monete. Saluti! ;) Cita
quattrino Inviato 20 Gennaio, 2006 Supporter #6 Inviato 20 Gennaio, 2006 Grazie The voice! :) Sono anch'io interessato alle bimetalliche, se circolanti, e membro del WBCC. (Worldwide Bimetallic Coin Club) Lo Conosci? Cita
the voice Inviato 20 Gennaio, 2006 Autore #7 Inviato 20 Gennaio, 2006 Grazie The voice! :) Sono anch'io interessato alle bimetalliche, se circolanti, e membro del WBCC. (Worldwide Bimetallic Coin Club) Lo Conosci? 89553[/snapback] Naturalmente amico, anche io sono membro del WBCC :lol: Saluti! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..