Vai al contenuto
IGNORED

problema forum


collezionistabari

Risposte migliori

Salve, da oggi pomeriggio che ogni volta che entro nel sito, sopra le scritte Home - Il forum - Le risorse, ecc... mi appare la scritta Warning.memcahe_connect() [function.memcache-connect]: Can't connect to localhost:11211, Connection refused (111) in /home/lamoneta/public_html/ips_kernel/classCacheMemcache.php on line 93

Che cosa è successo?

In più non mi fa neanche leggere i miei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona sera

come a fine aprile la home page è tutta "sballata"......non parliamo delle sezioni.

E' un bel pasticcio! Confidiamo nella perizia di chi lo ripristinerà....

Grazie

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi era un problema tecnico?

Siccome mi riportava al login appena connesso,ho creduto di essere stato bandito dal forum per una discussione non polemica ma sicuramente "difficile".

Avevo da ringraziare un utente come atto doveroso e mi sono reiscritto per poterlo fare,quantunque fosse stato l'unico messaggio.

Ho fatto tutto io,niente cancellazzione coatta e ora mi ritrovo con due account! :o

Modificato da perceval
Link al commento
Condividi su altri siti


@ perceval

Ti consiglio di segnalare la cosa direttamente a Reficul (via mp o e-mail) in maniera che possa, se vuole, chiudere il secondo account e che, comunque, sia al corrente della motivazione della doppia iscrizione.

Al limite puoi , banalmente, linkargli la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Idem c.s. e non è la prima volta!

post-5782-0-78337400-1305831690_thumb.jp

Questo tutto ciò che era visibile/accessibile.

questo problema si verifica da un po' di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi era un problema tecnico?

Siccome mi riportava al login appena connesso,ho creduto di essere stato bandito dal forum per una discussione non polemica ma sicuramente "difficile".

Avevo da ringraziare un utente come atto doveroso e mi sono reiscritto per poterlo fare,quantunque fosse stato l'unico messaggio.

Ho fatto tutto io,niente cancellazzione coatta e ora mi ritrovo con due account! :o

Ho letto quella discussione e, sono sincero, condivido ben poco di quanto scritto, ma non mi pare proprio che tu abbia violato alcuna regola del forum nè, tanto meno, dell'educazione. Esprimere il proprio parere, civilmente, non può che essere ammesso, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho letto quella discussione e, sono sincero, condivido ben poco di quanto scritto, ma non mi pare proprio che tu abbia violato alcuna regola del forum nè, tanto meno, dell'educazione. Esprimere il proprio parere, civilmente, non può che essere ammesso, ci mancherebbe.

Grazie,Luke :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Buona serata

Forum ancora in Tilt....con una sempre maggiore frequenza...preoccupante

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

E sempre di sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo problemi vari con il Forum.E' tutto il pomeriggio che è così. Stesso identico problema si era presentato non molto tempo fa.Passo la "patata ( opp. moneta) bollente" a chi ne

sa più di me ( io sono un asino in materia) e che ha i titoli e le conoscenze per poter intervenire o per darci informazioni più dettagliate e precise.Ringrazio in anticipo e resto in attesa che la situazione evolga ( spero al meglio). Saluti ,Etienne.

Link al commento
Condividi su altri siti


Siete sicuri che non sia un Hacker o come si scrive che fa di questi scherzi?

Oggi non ero collegato ma, se il messaggio è il solito, credo sia tutt'altro (per fortuna).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Siete sicuri che non sia un Hacker o come si scrive che fa di questi scherzi?

Dal tipo di messaggio di errore mi sentirei di escluderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche oggi stesso problema...

io aggiro il problema selezionando la versione tset nel menù a tendina in fondo alla pagina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche oggi stesso problema...

io aggiro il problema selezionando la versione tset nel menù a tendina in fondo alla pagina.

questa devo provarla, ma con chrome riesco a visualizzare tutta la pagina fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.