Vai al contenuto
IGNORED

5 baiocchi 1797 madonnina


zero87k

Risposte migliori

ciao a tutti!!!volevo solo chiedere una cosa ho visto su un sito un annuncio in cui si vendeva il 5 baiocchi 1797 pero la data riporta 1707 poiche la gamba del 9 è assente si tratta di un falso???o di un errore di conio??? il prezzo era di 250 proprio per via di questa particolarita fatemi luce!!!

eccole c'è anche un 2,5 baiocchi san pietrino

http://imageshack.us/g/40/dscn4105m.jpg/

Modificato da zero87k
Link al commento
Condividi su altri siti


Da quello che vedo nelle foto del link che hai postato non sono certo che si tratti di una madonnina del tipo "1707", la data non si vede bene, ma soprattutto lo stile della madonna al diritto non mi pare quello consueto accoppiato al rovescio con 1707.

Comunque un BB-BB+ di questa tipologia penso possa spuntare tranquillamente 180-200 euro, indicativamente tre volte tanto la comune madonnina di Roma 1797.

La stessa proporzione penso possa applicarsi anche agli altri stati di conservazione, anche se di SPL penso ne esistano pochi e possano anche fare un prezzo a parte.

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.