alainrib Inviato 5 Giugno, 2011 #1 Inviato 5 Giugno, 2011 Ciao a tutti. Ecco uno quarto di grosso di Piemonte, con uno dritto piuttosto malmesso, uno tondello spesso, su diametro è 13mm,e su peso 1g28. Cita
angelonidaniele Inviato 5 Giugno, 2011 #2 Inviato 5 Giugno, 2011 mi pare 1623 la data si legge bene non è male il tondello spesso all'epoca ne vedevi di tutti i colori ciao alain :) bellina collezionabile io la metterei in collezione ;) Cita
alainrib Inviato 5 Giugno, 2011 Autore #3 Inviato 5 Giugno, 2011 (modificato) Ciao,Daniele, in francese, per il dritto, di dice "monnaie tréflée", per dire che il tondello ha stato percuetato parecchi volte. Come se dice in italiano? Modificato 5 Giugno, 2011 da alainrib Cita
profausto Inviato 5 Giugno, 2011 #4 Inviato 5 Giugno, 2011 Ciao,Daniele, in francese, per il dritto, di dice "monnaie tréflée", per dire che il tondello ha stato percuetato parecchi volte. Come se dice in italiano? moneta "ribattuta! ciao Alain Cita
Littore Inviato 5 Giugno, 2011 #5 Inviato 5 Giugno, 2011 Nel complesso non è male. Il D/ è ribattuto. Cita
alainrib Inviato 5 Giugno, 2011 Autore #6 Inviato 5 Giugno, 2011 Ribattuta! Grazie mille, Prof. Grazie, Littore per vostro avviso. A presto. Alain. Cita
savoiardo Inviato 5 Giugno, 2011 Supporter #7 Inviato 5 Giugno, 2011 è una bella moneta!!! la ribattitura del diritto non rovina la moneta! i particolari si vedono tutti e al rovescio la data è completa!!!! anche io la metterei in collezione e come me molti! bella veramente, mi piace! Cita
cembruno5500 Inviato 5 Giugno, 2011 #8 Inviato 5 Giugno, 2011 moneta bella, la data si vede, da mettere sicuramente in collezione, complimeti. Cita Awards
alainrib Inviato 5 Giugno, 2011 Autore #9 Inviato 5 Giugno, 2011 Buona sera, Savoiardo e Cembruno. Ho mettuto in mia collezione, Grazie per avvisi. A presto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..