Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Grazie per l'aiuto e le letture, vedo che ci sono molte persone disponibili e veramente tanti appassionati di questo mondo della numismatica .

vorrei soltanto sapere quanto "buone " sono le mie monete per sapere quanto possono valere. Ho riscoperto questa passione e in giro ho trovato parecchie monete in stati di conservazione decenti che ho pagato dai 2 ai 4 euro. Sono orientato su vittorio emanuele 3 anche perchè la mia collezione di quando ero ragzzino è quella. Ho un bellissimo album e ricordo di aver comprato monete pagate anche 25.000 lire all'inizio degli anni 90 in negozio. Il mio sogno è completare l'album ma anche spere se tra le mie monete ce n'è qualcuna che possa valer la pena vendere per ricavar soldi da investire in altre monete....magari tenute non benissimo....help me please

grazie a tutti buona vita

marco

allego foto 2l impero 1941

post-25954-0-90806700-1308058740_thumb.j

Modificato da foggiu

Inviato

le immagini riguardano un a moneta in Acmonital e non in nichelio.

a questo link puoi trovare il catalogo del forum con tutte le monete di VEIII

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-VE3

per quanto riguarda le tue monete del regno se vuoi avere più pareri conviene creare delle nuove discussioni nell'apposita sezione del forum riguardante il regno d'italia

Regno d'Italia: identificazioni, valutazioni e altro

in bocca al lupo per la collezione

Inviato

è vero scusa il titolo di corsa

volevo sapere se dalla foto che ho inviato si vede la qualità della monetà se è bb o più...

Inviato

hai postato due dritti, metti anche il rovescio.

dal dritto è una moneta circolata con colpetti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.