eracle62 Inviato 19 Giugno, 2011 #1 Inviato 19 Giugno, 2011 Volevo sottoporre agli esperti di questa sezione questa interessante curiosità, un annullo di un 2 Centesimi del 1859 di Vittorio Emanuele Re eletto, mi pareva doveroso divulgarlo....... :) Cita
angelonidaniele Inviato 19 Giugno, 2011 #3 Inviato 19 Giugno, 2011 chissà se è avvenuto dopo la demonetizzazione o prima :rolleyes: interessante , ma non ne so niente mannaggia saluti daniele Cita
dabbene Inviato 19 Giugno, 2011 #4 Inviato 19 Giugno, 2011 Avendolo visto stamattina in anteprima al Cordusio , devo ammettere che mi è sembrato subito molto particolare e interessante , anche se è una monetazione che conosco poco ; grazie Eracle di averlo diffuso alla visione di tutti ! Cita
MARCO B Inviato 19 Giugno, 2011 #5 Inviato 19 Giugno, 2011 da dove le tiri fuori certe cose Eros ??? bhoooo la prossima volta portalo dietro che lo vorrei vedere =) Saluti Marco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..