Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Divisionali Cipro 2011


Risposte migliori

Oltre alle divisionali Greche organizzo, con l'aiuto di mawmaw, la razzia sulle divisionali 2011 di Cipro.

Il prezzo di emissione è di 25 euro, le spese di spedizione per 10 divisionali sono di 15,94 euro (calcolo simulato sul loro shop) quindi il prezzo finale sarà di 26,60 + spese di spedizione italiane; per coloro che partecipano alla razzia greca la spedizione sarà unica.

Comunque il prezzo finale sarà determinato dal numero di divisionali ordinate, a questo aggiungerei 1,33 euro di assicurazione.

Se a qualcuno interessa ho a disposizione, a 36 euro (prezzo di acquisto), il 10 euro finlandese 2011 "Pehr Kalm Proof" della serie esploratori.

Buona razzia a tutti.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luc21,

sono interessato all'acquisto della divisionale Cipro 2011.

Sto partecipando anche alla vostra razzia greca.

grazie

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, anche io sono interessato ad una Divisionale se possibile.

Grazie per l'iniziativa.

luca87

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, anche io sarei interessato alla razzia di 1 divisionale di Cipro.

fammi sapere per il pagamento.

grazi e ciao

ALAND

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luc21,

sono interessato all'acquisto della divisionale Cipro 2011.

Sto partecipando anche alla vostra razzia greca.

grazie

Diabolik73

ovviamente chi gia' partecipa ad una mia razzia potra' usufruire di un unica spedizione (la parte spedizioni/pagamenti per questa razzia la gestiro' io in quanto luca non avra' tempo per fare queste operazioni, spero non vi dispiaccia .-))

oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Visto che partecipo alla razzia greca, mi accoderei anche a questa prendendo due divisionali......

Grazie sia a luc21che a mawmaw......

Modificato da emilio_manolio
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luc21 e mawmaw,

sarei anch'io interessato ad una divisionale Cipro 2011 se possibile.

Sono già in lista anche per le monete greche nell'altra vostra razzia.

In caso positivo di disponibilità, mi accorderò con l'amico mawmaw per la consueta chiacchierata con consegna a mano delle monete... laugh.gif

Un sincero grazie ad entrambi

giakomo981

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luc,

faccio a tempo x un divisionale anch'io?

Grazie

Aramis76

ciao aramis

si si, fai ancora in tempo

l'ordine probabilmente lo faremo a fine settimana, inizio della prossima, cosi da dare il tempo anche ad altre persone di aggiungersi .-)

cominciamo a fare una lista vai

Link al commento
Condividi su altri siti


LISTA:

1 - Luc21: 1 Div. 2011

2 - Mawmaw: 1 Div. 2011

3 - Diabolik73: 1 Div. 2011

4 - Luca27: 1 Div. 2011

5 - Aland: 1 Div. 2011

6 - Emilio_manolio: 2 Div. 2011

7 - Farghitto: 1 Div. 2011

8 - Giakomo891: 1 Div. 2011

9 - Aramis76: 1 Div. 2011

mandatemi un email a razziagrecia2011 @ email.it (tutto attaccato ovviamente; ho creato un unico indirizzo email sia per la razzia greca che per questa di cipro) inserendo i vostri dati per la spedizione, indicando il metodo scelto sia per il pagamento che per l'invio delle monete

Fatemi il riepilogo anche di cio' che avete richiesto (per quelli che mi hanno gia' scritto non importa)

Lasciatemi anche un recapito telefonico, se non e' un problema per voi

Dopodiche' vi rispondero' con tutti le info necessarie .-)

grazie

PS. pregherei di mandarmi l'email anche a chi mi ha gia' dato l'indirizzo in passato (avendo partecipato ad altre mie razzie), mi servira' come promemoria .-) grazie

PPS: @emilio: era una svista :-) ho corretto

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw, io avevo chiesto 2 divisionali. Non è possibile prenderli oppure è una svista?

Tra un pò mando la mail.....

Grazie ancora anche a luc21

LISTA:

1 - Luc21: 1 Div. 2011

2 - Mawmaw: 1 Div. 2011

3 - Diabolik73: 1 Div. 2011

4 - Luca27: 1 Div. 2011

5 - Aland: 1 Div. 2011

6 - Emilio_manolio: 1 Div. 2011

7 - Farghitto: 1 Div. 2011

8 - Giakomo891: 1 Div. 2011

9 - Aramis76: 1 Div. 2011

mandatemi un email a razziagrecia2011 @ email.it inserendo i vostri dati per la spedizione, indicando il metodo scelto sia per il pagamento che per l'invio delle monete

Lasciatemi anche un recapito telefonico, se non e' un problema per voi

Dopodiche' vi rispondero' con tutti le info necessarie .-)

grazie

PS. pregherei di mandarmi l'email anche a chi mi ha gia' dato l'indirizzo in passato (avendo partecipato ad altre mie razzie), mi servira' come promemoria .-) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw, io avevo chiesto 2 divisionali. Non è possibile prenderli oppure è una svista?

Tra un pò mando la mail.....

Grazie ancora anche a luc21

Credo proprio che sia una vista del nostro buon mawmaw, con tutte le cose che sta seguendo può succedere.

Non ti preoccupare, avrai le 2 divisionali.

Siamo arrivati a 10 divisionali, la razzia si chiuderà domenica sera ed in base al numero saprò dirvi con precisione l'importo totale.

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Domani effettuero' l'ordine delle divisionali di Cipro

Siamo a 10 divisionali: ho simulato un ordine ed i costi di spedizione per 10 divisionali sono di 34.73€ +1.42€ di assicurazione (che farei) quindi un incidenza di 3.62€ per serie

Link al commento
Condividi su altri siti


Domani effettuero' l'ordine delle divisionali di Cipro

Siamo a 10 divisionali: ho simulato un ordine ed i costi di spedizione per 10 divisionali sono di 34.73€ +1.42€ di assicurazione (che farei) quindi un incidenza di 3.62€ per serie

Ciao mawmaw

rileggendo la discussione ho visto che rispetto al primo messaggio di Luc21 le spese di spedizione sono raddoppiate.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw

rileggendo la discussione ho visto che rispetto al primo messaggio di Luc21 le spese di spedizione sono raddoppiate.

gia', l'ho notato anchio!! ma ricontrollando proprio questa mattina (facendo varie prove) il costo della spedizione per l'italia e per 10 divisionali e' sempre quello scritto da me

Ricontrollando proprio ora vedo che il costo di 15.44€ +1.33 di assicurazione e' per una spedizione con destinazione Cipro, non Italia, non vorrei che il buon Luca non si fosse accorto che quel costo e' per una spedizione nazionale (loro)

Mi confermermate anche voi questa cosa?

Io procederei con l'ordine, fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao mawmaw

rileggendo la discussione ho visto che rispetto al primo messaggio di Luc21 le spese di spedizione sono raddoppiate.

gia', l'ho notato anchio!! ma ricontrollando proprio questa mattina (facendo varie prove) il costo della spedizione per l'italia e per 10 divisionali e' sempre quello scritto da me

Ricontrollando proprio ora vedo che il costo di 15.44€ +1.33 di assicurazione e' per una spedizione con destinazione Cipro, non Italia, non vorrei che il buon Luca non si fosse accorto che quel costo e' per una spedizione nazionale (loro)

Mi confermermate anche voi questa cosa?

Io procederei con l'ordine, fatemi sapere!

Per me è OK

Ho fatto una simulazione e le spese di spedizione per l'Italia corrispondono a 34,73, le spese di 15,94 sono per Cipro.

Cipro.doc

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, ho ordinato le 10 divisionali richieste!

costo quindi di 25€ per divisionale +34.73€+1.42€ di assicurazione= 28.62€ a divisionale

Se non mi avete ancora scritto l'email, e' arrivato il momento di farlo :-))

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso con tutti quanti per l'errore commesso nel calcolo delle spese di spedizione; effettivamente quelle che ho riportato si riferiscono a Cipro;

Il valore corretto è quello riportato da mawmaw.

Ciao e di nuovo scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi scuso con tutti quanti per l'errore commesso nel calcolo delle spese di spedizione; effettivamente quelle che ho riportato si riferiscono a Cipro;

Il valore corretto è quello riportato da mawmaw.

Ciao e di nuovo scusa.

No problem ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, ho ordinato le 10 divisionali richieste!

costo quindi di 25€ per divisionale +34.73€+1.42€ di assicurazione= 28.62€ a divisionale

Se non mi avete ancora scritto l'email, e' arrivato il momento di farlo :-))

Grazie, restiamo in attesa di tue indicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mawmaw,

purtroppo sono arrivato tardi!!

ero interessato anch'io ad una divisionale di cipro ma ho visto che ieri hai fatto l'ordine,se qualcuno dovesse ritirarsi e ci fosse la possibilita' di averne una te ne sarei grato.

ciao cecco1974

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mawmaw,

purtroppo sono arrivato tardi!!

ero interessato anch'io ad una divisionale di cipro ma ho visto che ieri hai fatto l'ordine,se qualcuno dovesse ritirarsi e ci fosse la possibilita' di averne una te ne sarei grato.

ciao cecco1974

ciao cecco,

essi', purtroppo l'ordine e' gia' stato effettuato quindi a meno di clamorosi ritiri non sono rimaste divisionali disponibili; ti metto comunque come primo tra i fuori lista in attesa di eventuali ritiri che in questo caso, subentrando te, non comporterebbe nessun problema

Allora, la lista e' la seguente:

LISTA:

01 - Luc21: 1 Div. 2011

02 - Mawmaw: 1 Div. 2011

03 - Diabolik73: 1 Div. 2011

04 - Luca27: 1 Div. 2011

05 - Aland: 1 Div. 2011

06 - Emilio_manolio: 2 Div. 2011

07 - Farghitto: 1 Div. 2011

08 - Giakomo891: 1 Div. 2011

09 - Aramis76: 1 Div. 2011

TOTALE 10 Divisionali

costo:

- divisionale 25€x10

- spese postali 34.73€+1.42€(assicurazione)

Totale 286.15€ corrispondenti a 28.62€ per divisionale (+sp per recapitarvele)

Dalla prossima settimana rispondero' all'email partendo da quelli che partecipano solo a questa razzia, dovendo spedire solo questa divisionale posso infatti calcolarvi le spese postali

Chi non avesse ancora mandato l'email con i dati per la spedizione, il tipo di spedizione scelta ed il metodo di pagamento e' pregato di farlo quanto prima (cosi quando arrivano le divisionali sono gia' pronto per spedirle .-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

chiedo scusa a tutti se non mi sono piu' fatto vivo!

ma ci sono, ci sono .-))

credo che sia questione di pochi giorni per l'arrivo delle divisionali, nel frattempo ho ricevuto quasi tutte le email dei partecipanti, bene

A breve rispondero' a tutti (in particolar modo a quelli che partecipano solo a questa razzia) , ancora un po di pazienza

Saluti

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti


Attendo news!!!

chiedo scusa a tutti se non mi sono piu' fatto vivo!

ma ci sono, ci sono .-))

credo che sia questione di pochi giorni per l'arrivo delle divisionali, nel frattempo ho ricevuto quasi tutte le email dei partecipanti, bene

A breve rispondero' a tutti (in particolar modo a quelli che partecipano solo a questa razzia) , ancora un po di pazienza

Saluti

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.