Vai al contenuto
IGNORED

grossetto 1631


Risposte migliori

Supporter

direi di spostare la discussione nelle monete savoia....

ma comunque è in buona conservazione, il difficile di questi grossetti è identificarli perfettamente, sono uguali (o quasi) quelli di Carlo Emanuele I e quelli del figlio Vittorio Amedeo I....

questo invece si identifica perfettamente per la data ben visibile... e la conservazione è buona...

penso che almeno una 50ina di euro io te li darei per quella moneta.... bisognerebbe vederla però...

Modificato da savoiardo
Link al commento
Condividi su altri siti


la sposterei volentieri ma penso di non poterlo fare io.

a parte dalla scritte da cosa si possono riconoscere quelle di carlo emanuele I rispetto a quelle di Vittorio Amedeo I ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

la sposterei volentieri ma penso di non poterlo fare io.

a parte dalla scritte da cosa si possono riconoscere quelle di carlo emanuele I rispetto a quelle di Vittorio Amedeo I ?

grazie

non puoi farlo tu ma il moderatore...

il colletto è diverso, ma non può essere certa la moneta se non vedi le iniziali del duca o la data.....

troppe possibilità di coni diversi.... molti di quei grossetti col busto non sono identificabili per la mancanza di tutte e due le cose....

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

o al limite te le cario io se vuoi....

mettile che è un bel grossetto...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.