leviathan Inviato 22 Agosto, 2011 #26 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) Erano meglio le foto nella bustina,adesso il seno di Madama Italia è sparito. Non posso inserire link ma c'è ImageShack,Tynipic,Photobucket dove puoi caricare una foto più grande.Ma la stessa LaMoneta offre fino a 65KB per immagine che sono più che sufficienti per una bella foto grande.Le tue sono da 29KB ciascuna. Bella quella di Igmoris,se non è FDC,ci siamo molto vicini. Modificato 22 Agosto, 2011 da leviathan Cita
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #27 Inviato 22 Agosto, 2011 ma faccio degli scanner non le foto. comunque adesso riprovo Cita
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #28 Inviato 22 Agosto, 2011 il problema è che ho le scansioni in grande formato ma non riesco a caricarle senza comprimerle Cita
leviathan Inviato 22 Agosto, 2011 #29 Inviato 22 Agosto, 2011 il problema è che ho le scansioni in grande formato ma non riesco a caricarle senza comprimerle Che sistema operativo hai?Di quanto vengono grandi?Comunque,se non hai un programma di riduzione immagini,lascia perdere e carica le foto,grandi e senza comprimerle,su uno dei siti hosting che ti ho indicato. Per i primi due,non ti devi nemmeno registrare e io sceglierei Tynipic,ha un visualizzatore migliore e senza popoup aggressivi Cita
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #30 Inviato 22 Agosto, 2011 ok perfetto allora dopo rifaccio le scansione e le ricarico. grazie intento Cita
gabrimen Inviato 22 Agosto, 2011 #31 Inviato 22 Agosto, 2011 registrti a www.photobucket.com, fai un upload dell'immagine poi copie ed incolli il link nella pagina e il gioco è fatto:D Cita
cembruno5500 Inviato 22 Agosto, 2011 #32 Inviato 22 Agosto, 2011 dove sono andati a finire i rilievi di questa moneta? ;) BB Cita Awards
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #35 Inviato 22 Agosto, 2011 non capisco perchè nello scanner i colori vengano tutti falsati, provo a fare delle foto vediamo se viene qualcosa di meglio Cita
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #36 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) ecco le ho fatte con la macchina fotografica. scusate il colore della prima, ma è colpa del flash troppo forte Modificato 22 Agosto, 2011 da tartachiara Cita
leviathan Inviato 22 Agosto, 2011 #37 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono. BB ma la particolarità è il dritto migliore del rovescio! Mancato il più...BB+ per me Modificato 22 Agosto, 2011 da leviathan Cita
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #38 Inviato 22 Agosto, 2011 ma dove sono i graffietti che dici tu? sul dritto o sul rovescio? Cita
gallo83 Inviato 22 Agosto, 2011 #39 Inviato 22 Agosto, 2011 La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono. BB ma la particolarità è il dritto migliore del rovescio! Mancato il più...BB+ per me hai ragione...io azzardo uno SPL per il dritto.... :D Cita Awards
leviathan Inviato 22 Agosto, 2011 #40 Inviato 22 Agosto, 2011 (modificato) Ce n'è uno ben visibile sulla figura maschile allegorica (si vede bene sul collo),un altro sulla figura femminile in basso,uno sui capelli di VE e qualche segnetto sparso.Niente di che,intendiamoci ma quello che si vede bene è una discreta usura al rovescio Modificato 22 Agosto, 2011 da leviathan Cita
tartachiara Inviato 22 Agosto, 2011 Autore #41 Inviato 22 Agosto, 2011 capisco :) allora vediamo il parere di altri esperti e sentiamo cosa dicono :) Cita
leviathan Inviato 22 Agosto, 2011 #42 Inviato 22 Agosto, 2011 capisco :) allora vediamo il parere di altri esperti e sentiamo cosa dicono :) E beh si,dopo i dilettanti,gli esperti! :lol: Ciao Tartachiara,una bella monetina :) Cita
lgmoris Inviato 22 Agosto, 2011 #43 Inviato 22 Agosto, 2011 La qualità delle foto è migliorabile ma stavolta si vede anche così che in effetti è una moneta usurata.Graffietti ce ne sono. BB ma la particolarità è il dritto migliore del rovescio! Mancato il più...BB+ per me hai ragione...io azzardo uno SPL per il dritto.... :D SPL per il Dritto e' OK per me . BB+ per il Rovescio :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..