riccardo86 Inviato 14 Settembre, 2011 #1 Inviato 14 Settembre, 2011 seconda acquisto per la tipologia di sovrano.... foto oscene lo so... prima o poi imparerò a fotografarle...e sopratutto finirò la collezzione di carlo felice :) ciao a tutti Riccardo Cita
sesino974 Inviato 14 Settembre, 2011 #3 Inviato 14 Settembre, 2011 Ciao Riccardo che conservazione ha dato il perito a questo scudo?? Sergio Cita
riccardo86 Inviato 14 Settembre, 2011 Autore #4 Inviato 14 Settembre, 2011 me l ha periziata come bb+...le foto non rendono ovviamente.... dici che sia più bassa? Cita
sesino974 Inviato 14 Settembre, 2011 #5 Inviato 14 Settembre, 2011 mi trovo daccordo con la perizia anche se il rovescio pare un filo piu consunto bb pieno Sergio Cita
piergi00 Inviato 14 Settembre, 2011 #6 Inviato 14 Settembre, 2011 Nonostante le dimensioni delle foto , mi sembra che lo scudo arrivi al BB Inoltre le perizie di questo venditore , per esperienza personale non si discostano tantissimo dalla effettiva conservazione Cita
riccardo86 Inviato 14 Settembre, 2011 Autore #7 Inviato 14 Settembre, 2011 Nonostante le dimensioni delle foto , mi sembra che lo scudo arrivi al BB Inoltre le perizie di questo venditore , per esperienza personale non si discostano tantissimo dalla effettiva conservazione questo è vero...i riflessi presenti nel retro la fanno sembrare ancor più consunta...comunque non ha colpi sul bordo....e diciamo che comunque ha ancor la sua graziosità visto quel paio d'anni che si ritrova sulle spalle Cita
angelonidaniele Inviato 14 Settembre, 2011 #8 Inviato 14 Settembre, 2011 bella moneta Riccardo complimenti Cita
riccardo86 Inviato 15 Settembre, 2011 Autore #9 Inviato 15 Settembre, 2011 bella moneta Riccardo complimenti grazie angelo....questa tipologia l'ho cominciata da pochissimo (mi dedicavo in maggior parte a vitt.em.II, umberto e vitt. III) e devo dire che la trovo veramente bella. Intanto ho cominciato con le piccole cose come questa e il 5 cent., ma penso che alla fiera di vicenza farò qualche bel acquisto :) Per poi ovviamente passare a Carlo Alberto Cita
savoiardo Inviato 15 Settembre, 2011 Supporter #10 Inviato 15 Settembre, 2011 anche a me piace parecchio... poi questi scudi avevano un bellissimo scudo al rovescio ... ;) Cita
riccardo86 Inviato 15 Settembre, 2011 Autore #11 Inviato 15 Settembre, 2011 infatti....anche tenerla in mano....è proprio "TANTA"... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..