Vai al contenuto
IGNORED

Vicenza


Risposte migliori

Vicenza andata e ritorno. Poche impressioni: Posto magnifico ed elegante. Possibilità di parcheggio nelle vicinanze nulla. Nemmeno uno stand staniero di quelli noti (solo uno cinese..). Molta affluenza con pullmann, ma non so da un pdv commerciale se valido. Mi dicono che molte persone sono finite in Vicenza-Fiera come per gli altri anni. Superba l'esposizione dei medaglioni romani e delle oselle (in altro loco). Forse Vicenza sta diventando solo per commerciamti di monete d'élite. Esposizioni moderne di qualità (Regno ecc ecc. medaglie importanti), molte monete d'oro ben visibili. Lamentele per il prezzo dei banchi che tende appunto ad una clientela speciale. Queste mie impressioni possono ovviamente venir contestate, ma sono soltanto mie, di uno che è andato per qualche ora, quattro chiacchiere e ritorno a casa.

Roth 37

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma a Vicenza c'ero solo io con l'amico Miglio dei lamonetiani?

Credo si abbia perso una vera occasione di vedere delle sedi veramente belle e delle esposizioni degne del 150 °. Ribadisco solo la non facilità di accesso al centro storico.

roth37

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti


No, c'ero anch'io e altri che hanno scritto in questo post

L'impressione è stata positiva per quel che riguarda le mostre,

mentre per il lato commerciale, mancavano molti espositori

che erano sempre presenti nelle altre edizioni.

Speriamo che ritorni nella sede di sempre.

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Molti espositori, anche italiani, erano contemporaneamente impegnati per il concomitante convegno numismatico di Parigi. Ho sentito un amico commerciante presente in Francia, il quale mi ha raccontato che a Parigi qualche buon affare si è fatto. A quanto mi ha detto c'erano monete per tutte le tasche, anche quelle per persone di una certa fascia (alta) di disponibilità. Gli ho espressamente chiesto di Vicenza e mi ha risposto che il convegno è bello, l'ambiente è raffinato, le mostre collaterali estremamente interessanti, ma manca la gente. Non si fanno affari a Vicenza, almeno a quanto mi ha riferito sempre l'amico commerciante. Mi chiedo: possibile che gli organizzatori di un convegno come Vicenza, che ha la pretesa porsi ai massimi livelli in Italia non possano tener conto della concomitanza con convegni internazionali come Parigi? :unsure:

(POST DOPPIO :) )

Modificato da aemilianus253
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.