tartachiara Inviato 4 Novembre, 2011 Autore #51 Inviato 4 Novembre, 2011 questa foto l'ho rubata a un catalogo, però volevo farvi vedere che anche questa moneta ho molti segnetti da contatto si, ma questa e' falsa, neanche modificata, proprio falsa. la R non e' cosi' nella moneta autentica. sei sicuro? io non ne ho mai vista una vera quindi non saprei dire :) l'ho presa da un catalogo e non mi è neanche passato per la mente che fosse falsa :lol: sicuro al 110% :) comunque forse sarà meglio farlo presente a quel catalogo :) Cita
collezionistabari Inviato 4 Novembre, 2011 #52 Inviato 4 Novembre, 2011 Per curiosità che catalogo è? Cita
tartachiara Inviato 4 Novembre, 2011 Autore #53 Inviato 4 Novembre, 2011 (modificato) Per curiosità che catalogo è? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Modificato 5 Novembre, 2011 da Maregno Cita
collezionistabari Inviato 4 Novembre, 2011 #54 Inviato 4 Novembre, 2011 (modificato) Per curiosità che catalogo è? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Addirittura c'è la moneta con il busto di Umberto II....... Modificato 5 Novembre, 2011 da Maregno Cita
Maregno Inviato 5 Novembre, 2011 #55 Inviato 5 Novembre, 2011 Per curiosità che catalogo è? Direi che questo non dovrebbe interessarci, se cercate immagini di monete con dati attendibili potete trovarli quì: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ Cita Awards
collezionistabari Inviato 5 Novembre, 2011 #56 Inviato 5 Novembre, 2011 Per curiosità che catalogo è? Direi che questo non dovrebbe interessarci, se cercate immagini di monete con dati attendibili potete trovarli quì: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/ Ecco. è così tanto ben fatto il nostro oo) :) Cita
tartachiara Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #57 Inviato 5 Novembre, 2011 si lo so che il nostro è il migliore, ma mi ricordavo che li c'era una foto molto grande di uno scudo e allora mi sembrava perfetta per fare un'esempio :) Cita
Maregno Inviato 5 Novembre, 2011 #58 Inviato 5 Novembre, 2011 :angry: perdonati :) la prossima volta che volete inserire un link ad un'altro catalogo, che non fa parte di quelli affiliati a lamoneta, oltre ad assicurarvi che lo stesso non commercializzi monete e tratti contenuti attendibili, dovreste munirvi di un nullaosta da parte di eventuali amministratori e/o curatori del sito in questione ;) Cita Awards
tartachiara Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #59 Inviato 5 Novembre, 2011 :angry: perdonati :) la prossima volta che volete inserire un link ad un'altro catalogo, che non fa parte di quelli affiliati a lamoneta, oltre ad assicurarvi che lo stesso non commercializzi monete e tratti contenuti attendibili, dovreste munirvi di un nullaosta da parte di eventuali amministratori e/o curatori del sito in questione ;) an ops ero all'oscuro di queste cose :) io volevo fare solo un esempio che fosse presa dal catalogo non mi sembrava importante :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..