angelonidaniele Inviato 5 Novembre, 2011 #1 Inviato 5 Novembre, 2011 che mi dite della moneta io come l'ho vista mi sono emozionato ( anche il portafoglio) Cita
angelonidaniele Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #2 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) verso [attachment=132888:DSCF1531.JPG proprio bella bella bella secondo me sarebbe da inserire nel catalogo che ne dite Modificato 5 Novembre, 2011 da angelonidaniele Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 5 Novembre, 2011 #3 Inviato 5 Novembre, 2011 (modificato) Sembra una medaglia..............grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr P.S.- ora sono Giovanna...questo post non l'ho scritto io.... :lol: :lol: :lol: , oggi a casa mia eravamo una ventina del Forum...chissà chi lo ha fatto 'sto post :unsure: , il pc era acceso e l'account aperto, se l'acchiappo...meno male che non ha scritto parolacce :lol: :lol: :lol: . Bella moneta comunque, complimenti a Daniele. :D Giò Modificato 5 Novembre, 2011 da giovanna Cita Awards
feo Inviato 5 Novembre, 2011 #4 Inviato 5 Novembre, 2011 mai vista così bella...complimenti!!!! :) Cita
cipa Inviato 5 Novembre, 2011 Supporter #5 Inviato 5 Novembre, 2011 Bellissima moneta con dettagli nitidi. Nel catalogo farebbe di sicuro la sua gran bella figura Massimo Cita Awards
R-R Inviato 5 Novembre, 2011 #6 Inviato 5 Novembre, 2011 mmm.....ma sara' originale? sembra di plastica..... Daniele...se riuscissi a fare delle foro cosi'....ma perche' sono cosi' negato? ba! ognuno ha una sua predisposizione.....e io per la negazione assoluta sulle foto!!! Cita
cembruno5500 Inviato 5 Novembre, 2011 #7 Inviato 5 Novembre, 2011 :o Cavoli Daniele, ottimo acquisto, bellissima, ti sarà costicchiata ;) da mettere assolutamente a Catalogo Cita Awards
angelonidaniele Inviato 5 Novembre, 2011 Autore #8 Inviato 5 Novembre, 2011 per il costo assolutamente il mago darà la risposta questo esemplare facendo vedere la foto ad un mio amico forse il piu grande collezionista dei savoia mi ha detto che cosi non ne aveva ancora visto uno Cita
odjob Inviato 5 Novembre, 2011 #10 Inviato 5 Novembre, 2011 :o :o :o :o :o Ciao Danielone è una moneta bellissima e secondo me ,ma penso che sia il giudizio della stragrande maggioranza di chi ha la possibilità di ammirare questo nummo,è in conservazione FDC L'Alfa in questa conservazione la valuta € 3000 mentre il Montenegro per il FDC € 1500 e per l'ECZ € 2600 --Da quanto ho capito l'hai acquistata ultimamente e bene hai fatto,perchè è una moneta che va ad arricchire ed a caratterizzare( soprattutto)la tua collezione. Secondo me,dal momento che è molto difficile trovare 3 Cagliaresi in questa conservazione,chi ha tolto questa moneta dalla propria collezione aveva impellente bisogno di denaro e l'avrà svenduta ;) --Salutoni -odjob Se fossi in te mi farei pagare per inserire questa moneta nei cataloghi del forum :P :P così inizieresti ad ammortizzare le spese :D :D Cita
Liutprand Inviato 5 Novembre, 2011 #11 Inviato 5 Novembre, 2011 Daniele ogni tanto manda anche qualcosa a............Cogne. :angry: Cita
Littore Inviato 5 Novembre, 2011 #12 Inviato 5 Novembre, 2011 Complimenti: si può ben definire eccezionale. Cita
R-R Inviato 5 Novembre, 2011 #13 Inviato 5 Novembre, 2011 :rolleyes: ................... :rolleyes: .............................. oo) .......................................... ;) Cita
R-R Inviato 5 Novembre, 2011 #14 Inviato 5 Novembre, 2011 be insomma....svenduta...forse non proprio....forse si poiteva fare di piu'.......2300 euro !!!! Cita
andyscudo Inviato 5 Novembre, 2011 #17 Inviato 5 Novembre, 2011 L'ho vista pure io di persona e devo dire che e' un pezzo favoloso veramente ;) Bravo Danielo' :D :P Andrea Cita
piergi00 Inviato 6 Novembre, 2011 #18 Inviato 6 Novembre, 2011 Esemplare decisamente ecz e la richiesta pure :D Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2011 Supporter #19 Inviato 6 Novembre, 2011 non so quanto sia stato pagato... ma una moneta così è difficile da rivedere...... per il catalogo lo metto io in copertina! bellissima!!!!!! Cita
Cagliarese Inviato 6 Novembre, 2011 #20 Inviato 6 Novembre, 2011 Eccezionale, 2300 € ci stanno tutti...complimenti Cita
R-R Inviato 6 Novembre, 2011 #21 Inviato 6 Novembre, 2011 allora....cosi' ...giusto per porre termine alle taaaaaaante mail e telefonate...quasi minatorie......riferiamo che...la moneta.....non e' stata ne venduta ne acquistata da nessuno....ed e' sempre nelle mani del vecchio proprietario ....quindi.....diciamo..che si e' stati un po' allo scherzo....ma la moneta e' sempre li'....e che quindi magari chiediamo, anche se so' che non avra' nulla in contrario, al vero padrone della moneta l'autorizzazione di poter usare le immagini al meglio......anzi...avete gia' la sua autorizzazione.... Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2011 Supporter #22 Inviato 6 Novembre, 2011 allora....cosi' ...giusto per porre termine alle taaaaaaante mail e telefonate...quasi minatorie......riferiamo che...la moneta.....non e' stata ne venduta ne acquistata da nessuno....ed e' sempre nelle mani del vecchio proprietario ....quindi.....diciamo..che si e' stati un po' allo scherzo....ma la moneta e' sempre li'....e che quindi magari chiediamo, anche se so' che non avra' nulla in contrario, al vero padrone della moneta l'autorizzazione di poter usare le immagini al meglio......anzi...avete gia' la sua autorizzazione.... sarà la pioggia ma ho capito poco... comunque non è di daniele... :D il che probabilmente mi provocherà l'immenso dispiacere di non poterla toccare con mano.... :angry: <_< e non mi fa passare l'invidia per il proprietario..... i miei complimenti.....!!! Cita
savoiardo Inviato 6 Novembre, 2011 Supporter #23 Inviato 6 Novembre, 2011 per il catalogo l'immagine è già in copertina .... ma queste foto mi sembrano migliori.... o sbaglio di nuovo???? :blink: Cita
cembruno5500 Inviato 6 Novembre, 2011 #24 Inviato 6 Novembre, 2011 (modificato) allora....cosi' ...giusto per porre termine alle taaaaaaante mail e telefonate...quasi minatorie......riferiamo che...la moneta.....non e' stata ne venduta ne acquistata da nessuno....ed e' sempre nelle mani del vecchio proprietario ....quindi.....diciamo..che si e' stati un po' allo scherzo....ma la moneta e' sempre li'....e che quindi magari chiediamo, anche se so' che non avra' nulla in contrario, al vero padrone della moneta l'autorizzazione di poter usare le immagini al meglio......anzi...avete gia' la sua autorizzazione.... ma sei sicuro che il proprietario della moneta acconsenta di metterla in Catalogo ? :good: :friends: Modificato 6 Novembre, 2011 da cembruno5500 Cita Awards
R-R Inviato 6 Novembre, 2011 #25 Inviato 6 Novembre, 2011 acconsente.....te lo dico io.... :rolleyes: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..