Vai al contenuto
IGNORED

ho bisogno di aiuto


alberto 1

Risposte migliori

buona sera a tutti,qualche girno fa ho chiesto aiuto per un riconoscimento,da li è nata una discussione volevo sapere dove dovevo scrivere per chiarire due cose.grazie e buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Direi nella stessa discussione. O ci sono motivi per non farlo?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Questo può essere. Ma se ci indichi la discussione possiamo confermarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se si tratta di chiarimenti inerenti la moneta, direi che non ti resta che aprire una nuova discussione nella stessa sezione; se si tratta d'altro direi di lasciare stare, che non ne vale la pena. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


buona sera a tutti ,mi sembrava giusto rispondere ai ragazzi perche volevano sapere cosera il m.t il m.t e il mio trattore vechio che avavo aquistato con mio zio e ogni tanto lo accendo per fare qualche giretto nei campi con mio figlio di 4 anni visto che abito in campagna e i campi sono di mio zio.poi avevo paura che se ho bisogno di aiuto per riconoscere qualche moneta non mi danno piu risposte,questo era il motivo. voi che dite qualcuno di loro leggeranno questo messagio ? non so cosa fare.buona sera e grazzie per le risposte che mi avete dato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.