Vai al contenuto
IGNORED

anche il forum ha il suo presepe...


tonycamp1978

Risposte migliori

Un grazie all'idea di tuo nonno, un grazie alla mamma che lo ha fatto, un grazie a te che lo hai postato! Veramente bello!!!

Ed un'occasione per porgere a tutti gli amici del forum un augurio per un Santo Natale!

Link al commento
Condividi su altri siti


La nostra tradizione del presepe non DEVE mancare mai ad ogni Santo Natale, adoro i presepi ma con tristezza noto che molte famiglie hanno perso questa abitudine....io ogni anno creo un presepe sempre diverso e provo grande piacere e gioia...altrimenti senza non sarebbe Natale.

Complimenti per il Tuo presepe è stato creato con cura e ingegno, carabiniere a parte, ha ha ha

Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


La nostra tradizione del presepe non DEVE mancare mai ad ogni Santo Natale, adoro i presepi ma con tristezza noto che molte famiglie hanno perso questa abitudine....io ogni anno creo un presepe sempre diverso e provo grande piacere e gioia...altrimenti senza non sarebbe Natale.

Complimenti per il Tuo presepe è stato creato con cura e ingegno, carabiniere a parte, ha ha ha

Ciao Massy

Il mio rimane quasi sempre lo stesso, cambia qualche posizione ma poi è monotono... sai... mi hai fatto venire in mente una cosa, l'anno prossimo lo rivoluziono! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti all'ideatrice ed esecutrice, bravissima, ed anche a te per le foto, hai saputo cogliere i lati più belli e...divertenti del vostro Presepe.

Ed ora una curiosità...chi sa perchè ha questo nome? Presepe...da cosa deriva?

Tanti Auguri di nuovo a tutti. :)

Grazie, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

su wikipedia trovi tutte le informazioni sulle origini del termine "presepe", vi ringrazio per i complimenti che porterò direttamente a mia madre. Seguendo le idee di mia madre posso consigliare a chi ha poco spazio, di sviluppare il presepe non in larghezza, ma in altezza. Questo presepe è realizzato in poco più di 1/2 mq, ma, sviluppandolo in altezza, sembra molto + grande. Mia madre voleva alzarlo ancora di più facendo un altro piano con le grotte, sicuramente più spettacolare, ma forse troppo esagerato per il soggiorno non molto grande.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima l' idea di svilupparlo in altezza, bello, complimenti, ma.....una domanda.....che si è magnato quell' enorme Gesù bambino??? :lol: :lol:

Ne approfitto per augurare a tutti Buone Feste! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottima l' idea di svilupparlo in altezza, bello, complimenti, ma.....una domanda.....che si è magnato quell' enorme Gesù bambino??? :lol: :lol:

Ne approfitto per augurare a tutti Buone Feste! :P

La mia lasagna...è mio nipote... :lol: :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sicuramente Ot. Ma hai fatto benone ha mettere queste foto.

Voglio augurare a tutti un Sereno Natale. Stringetevi assieme alla vostre famiglie e ai figlioletti. La vera gioia di vita è questo periodo.

Ma una vecchia canzona cita: se non è Natale tutti i giorni non è Natale mai... anche questo è vero

BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.