Vai al contenuto
IGNORED

5 soldi 1704 vittorio amedeo II duca


Risposte migliori

post-1443-0-35703300-1324492753_thumb.jp non so quanto è che ho cominciato a raccattare monete dei savoia grazie a questo forum ed agli amici tra cui Pier Cembruno il Grande Savoiardo gli amici del Circolo numismatico torinese,dell'associazione Taurinense il Fabio Andyscudo,il mitico Ingrao ma tantè belle o brutte le savoia piacciono tutte caro Liutprand :angel:
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra ci sia ancora una buona argentatura per cui visto il basso conio che le caratterizza direi che e' collezionabilissima oo)

Ciao Daniele auguriiii

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

sinceramente a parte la decentratura di conio che però non fa perdere quasi nulla alla moneta (la data c'è ed è visibilissima) di migliori io invece ne ho viste poche....

non è facile trovarle ancora in queste condizioni, come qualcuno ha già detto sono monete col conio molto basso e facili quindi all'usura, piaceva anche a me, ma daniele ha vinto l'asta e se la merita tutta!!!

a mio modesto parere è più che collezionabile, ed il giorno che daniele avesse intenzione di sostituirla con una migliore il posto in collezione da me è ancora vacante....

aspetto l'anno nuovo per vederla dal vivo

ciao daniele ed auguri!!

Modificato da savoiardo
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti voi chi l'ha vista li conoscete anche voi mi ha detto bingoo , buon natale a tutti tienti pronto Cemb ho messo 4 gomme termiche per venirti a trovare ad Augusta Pretorie :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie a tutti voi chi l'ha vista li conoscete anche voi mi ha detto bingoo , buon natale a tutti tienti pronto Cemb ho messo 4 gomme termiche per venirti a trovare ad Augusta Pretorie :blum:

daniele guarda che le strade per ora sono ancora "sane" e fino ad aosta puoi salire tranquillamente, ..... vai a fine gennaio a trovare cembruno, i festeggiamenti di s orso sono perfetti per te :drinks: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti voi chi l'ha vista li conoscete anche voi mi ha detto bingoo , buon natale a tutti tienti pronto Cemb ho messo 4 gomme termiche per venirti a trovare ad Augusta Pretorie :blum:

daniele guarda che le strade per ora sono ancora "sane" e fino ad aosta puoi salire tranquillamente, ..... vai a fine gennaio a trovare cembruno, i festeggiamenti di s orso sono perfetti per te :drinks: :rofl:

sono d' accordo, le strade sono OK ma ghiacciatissime, una vera occasione è venire sù il 30 gennaio (presto però altrimenti non ti aspetto),

poi due giorni di baldoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Grazie a tutti voi chi l'ha vista li conoscete anche voi mi ha detto bingoo , buon natale a tutti tienti pronto Cemb ho messo 4 gomme termiche per venirti a trovare ad Augusta Pretorie :blum:

daniele guarda che le strade per ora sono ancora "sane" e fino ad aosta puoi salire tranquillamente, ..... vai a fine gennaio a trovare cembruno, i festeggiamenti di s orso sono perfetti per te :drinks: :rofl:

sono d' accordo, le strade sono OK ma ghiacciatissime, una vera occasione è venire sù il 30 gennaio (presto però altrimenti non ti aspetto),

poi due giorni di baldoria.

io verrò su per la veillà.... e il 31 mercatino di S Orso.....

al massimo ci vediamo... per ora pensiamo solo al natale, poi a capodanno e solo dopo a s orso... :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti


o verrò su per la veillà.... e il 31 mercatino di S Orso.....

al massimo ci vediamo... per ora pensiamo solo al natale, poi a capodanno e solo dopo a s orso... :beerchug:

Organizzate, mi sà che viene sù tutto il mio Circolo di Beinasco.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

o verrò su per la veillà.... e il 31 mercatino di S Orso.....

al massimo ci vediamo... per ora pensiamo solo al natale, poi a capodanno e solo dopo a s orso... :beerchug:

Organizzate, mi sà che viene sù tutto il mio Circolo di Beinasco.

Auguri.

Allora ne parlo con gli altri per venire al sant'orso :pleasantry: perche io anche da solo un salto a trovare il Cemb il 30 dicembre c'è l'ho libero :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

o verrò su per la veillà.... e il 31 mercatino di S Orso.....

al massimo ci vediamo... per ora pensiamo solo al natale, poi a capodanno e solo dopo a s orso... :beerchug:

Organizzate, mi sà che viene sù tutto il mio Circolo di Beinasco.

Auguri.

Allora ne parlo con gli altri per venire al sant'orso :pleasantry: perche io anche da solo un salto a trovare il Cemb il 30 dicembre c'è l'ho libero :good:

poi se non vai ad aosta a S Orso tu ..... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Come spesso mi accade a vedere le Tue monete, mi viene (quasi) la voglia di tornare a collezionare le sabaude, ma sicuramente non ho né la competenza né la pazienza di acquisirla che hai Tu. Complimenti un'altra volta e... Auguroni!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.