Vai al contenuto
IGNORED

L'ho fatto !


Risposte migliori

Mi sono regalato per Natale la 50 Lire 1911 Commemorativa ORO qFDC/FDC !

Ora,se è quello che ho visto e va tutto ok nella spedizione,ma credo di si visto dove ho acquistato,qualche sfizio me lo tolgo ancora.Vedo se riesco a mettere subito la foto di come dovrebbe essere e poi di come la vedrò.

post-28420-0-81035500-1324835547_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sono regalato per Natale la 50 Lire 1911 Commemorativa ORO qFDC/FDC !

Ora,se è quello che ho visto e va tutto ok nella spedizione,ma credo di si visto dove ho acquistato,qualche sfizio me lo tolgo ancora.Vedo se riesco a mettere subito la foto di come dovrebbe essere e poi di come la vedrò.

Sito del noto perito numismatico ad hoc e moneta meravigliosa complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Si,noto numismatico lacustre,ne dicono bene..vedremo ad occhio.Se è così,c'è qualcosina in mente ma vedrete.I miei colleghi mettono i risparmi sotto il materasso,io sotto l'oro,chissà...

Poi mi incuriosisce un fatto,pare che dopo il primo acquisto,come da loro affermato,ci sia un listino prezzi ancora più "meritorio" per i soldini.Cmq mica sono Berlusca,agli R2 mica ci arrivo. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Si,noto numismatico lacustre,ne dicono bene..vedremo ad occhio.Se è così,c'è qualcosina in mente ma vedrete.I miei colleghi mettono i risparmi sotto il materasso,io sotto l'oro,chissà...

Poi mi incuriosisce un fatto,pare che dopo il primo acquisto,come da loro affermato,ci sia un listino prezzi ancora più "meritorio" per i soldini.Cmq mica sono Berlusca,agli R2 mica ci arrivo. :blum:

Interessante questa cosa, mi potresti tenere informato, grazie?

Una curiosità, ho visto sul sito che con pochi euro in più avresti acquistato un FDC, come mai non hai fatto questa scelta?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si,noto numismatico lacustre,ne dicono bene..vedremo ad occhio.Se è così,c'è qualcosina in mente ma vedrete.I miei colleghi mettono i risparmi sotto il materasso,io sotto l'oro,chissà...

Poi mi incuriosisce un fatto,pare che dopo il primo acquisto,come da loro affermato,ci sia un listino prezzi ancora più "meritorio" per i soldini.Cmq mica sono Berlusca,agli R2 mica ci arrivo. :blum:

Interessante questa cosa, mi potresti tenere informato, grazie?

Una curiosità, ho visto sul sito che con pochi euro in più avresti acquistato un FDC, come mai non hai fatto questa scelta?

Veramente c'è un listino fatto in un modo,con tutte le monete di seguito una all'altra e un listino rarità e monete Savoia.Il sistema di ordine delle monete è diverso e mi pareva più sicuro mettere la moneta nel carrello e proseguire piuttosto che descrivere cosa vorrei acquistare,sai se sbagliassi...Mi piace molto il listino completo,ma non voglio incasinarmi la vita per ordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si,noto numismatico lacustre,ne dicono bene..vedremo ad occhio.Se è così,c'è qualcosina in mente ma vedrete.I miei colleghi mettono i risparmi sotto il materasso,io sotto l'oro,chissà...

Poi mi incuriosisce un fatto,pare che dopo il primo acquisto,come da loro affermato,ci sia un listino prezzi ancora più "meritorio" per i soldini.Cmq mica sono Berlusca,agli R2 mica ci arrivo. :blum:

Interessante questa cosa, mi potresti tenere informato, grazie?

Una curiosità, ho visto sul sito che con pochi euro in più avresti acquistato un FDC, come mai non hai fatto questa scelta?

Veramente c'è un listino fatto in un modo,con tutte le monete di seguito una all'altra e un listino rarità e monete Savoia.Il sistema di ordine delle monete è diverso e mi pareva più sicuro mettere la moneta nel carrello e proseguire piuttosto che descrivere cosa vorrei acquistare,sai se sbagliassi...Mi piace molto il listino completo,ma non voglio incasinarmi la vita per ordinare.

Ok, pensavo fosse una tua scelta.

Se puoi, tienimi aggiornato sulla possibilità di avere prezzi più "meritori" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Per esperienza, se nlm dice qFDC/FDC è SPL+. Ma sicuramente monete di qualità superiore! Bel regalo! Complimenti!

Credo che molti abbiano questo vizietto... o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti


Dipende. Comunque ditta estremamente seria che non pratica prezzi particolarmente convenienti ma che su oro di una certa importanza costituisce una garanzia in termini di qualità ed eventual ritorno nel tempo dell'investimento. Io sono loro grande cliente da oltre dieci anni e numerosi dei miei pezzi più importanti, come ad esempio le 5 doppie 1786 di VAIII, provengono dal lago.

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti! La serie del 50°, dal 50 lire al 10 centesimi, è bellissima, in un Liberty che si ritrova solo in alcune contemporanee monete di Francesco Giuseppe. Belle anche le 500 lire del 1961 per il centenario. Se penso alle monete di quest'anno per il 150° ....

Link al commento
Condividi su altri siti


Non metto in dubbio che sia una ditta seria, però ho seguito per parecchi mesi le quotazioni delle monete d'oro e, quando la quotazione dell'oro saliva, aggiornavano immediatamente al rialzo, ma non facevano la stessa cosa quando la quotazione scendeva.

Comunque nulla da dire sulla qualità.

Dato che sei un loro cliente, potresti confermare quanto ho evidenziato in rosso nel messaggio di nibbio67?

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi sembra di aver scritto che i loro prezzi non sono tra i più convenienti, quindi trovo l'inciso superfluo.

In ogni caso dopo il primo acquisto puoi accedere al cosiddetto Listino Riservato, tramite user-id e password riservati. Non aspettarti pero' una vasta scelta. Inoltre, se non vado errato, non e' aggiornato da tempo.

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti


Sicuramente una bella moneta, non di certo a buon mercato ma la qualità è ineccepibile (in questo caso credo possa essere veramente classificato q.FDC). a me manca ancora assieme allo scudo.. per ora mi sto dedicando alla tipologia in argento e alle rarissime in rame (rigorosamente rosso) quindi questa moneta è attualmente fuori dai miei programmi. Magari fra 4-5 anni, avendo preso lo scudo e terminato la quasi totalità degli argenti, la comprerò anch'io per completare la serie...

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

bellissima moneta in ottima conservazione,qFDC ci sta tutto, della serie secondo me più bella del Regno(preferisco il 5 lire di qusta serie)....questa a me manca per completare la serie e in questi giorno sto pensando all'acquisto da fare,sono indeciso tra questa il 20 lire 1905 e il 20 lire 1912 domani o mercoledì vado a vedere alcune monete poi prenderò una decisione...complimenti per la moneta messa in collezione...

saluti Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.