Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bravissimo:D Complimenti!

Inviato

Molto bella!

Ogni tanto penso che l'Italia avrebbe dovuto fare una commemorativa di questo tipo nel 2007, invece di non fare nulla...

Inviato

La moneta è molto bella! Bravo frizio!

La mia idea è rimasta però la solita, ossia non vorrei mai vedere una commemorazione calcistica su di un 2€.

Awards

Inviato

Complimenti Frizio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Io spero solo che sia vero!! te lo meriteresti sicuramente.

Inviato (modificato)

Accidenti, ci caschiamo tutti gli anni...

Comunque complimenti a Frizio, bellissimo scherzo!

Modificato da b27

Inviato

la moneta è bella ma è in anticipo di 2 anni....

Inviato

Scusate ma... a parte il fatto che mi auguro proprio che non vinca gli europei del 2012 (!) la coppa raffigurata è la coppa del mondo...

Inviato (modificato)

Scusate ma... a parte il fatto che mi auguro proprio che non vinca gli europei del 2012 (!) la coppa raffigurata è la coppa del mondo...

infatti, volevo farlo presente anch' io, ha vinto il mondiale nel 2010 e l' Europeo nel 2008.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

potremmo farla anche noi una moneta, bene augurante ;)

Awards

Inviato

hanno preso un mio vechio disegno ed hanno fatto una specie di pesce d'aprile.. il 28 dic. in spagna equivale al 1° aprile... :-)

Inviato

Non avevo letto l'articolo -_-

Comunque, nei tuoi panni, sarei felice solo per il fatto che abbiano utilizzato un mio disegno. :good:

Inviato

certamente, era solo per.. precisare.. :-)

Inviato

Grande.... Hai molti fans anche fuori dal forum ma c'era da aspettarselo viste le tue creazioni

Inviato

LOL!!! Più leggevo la notizia e meno ci capivo!!! Poi ho dato un'occhiata a quello che stavate dicendo ed ho fatto 1+1!!!

Bravo Frizio! Bello scherzo!!! :clapping:

Inviato

La mia idea è rimasta però la solita, ossia non vorrei mai vedere una commemorazione calcistica su di un 2€.

Pensa che quest'anno la Gran Bretagna, in occasione delle Olimpiadi, farà i 50pence con sul retro la spiegazione della regola del fuorigioco.

Devi ringraziare che non hanno adottato l'euro :lollarge:

Inviato

Vedo solo ora questa creazione. La moneta mi piace molto, è semplice ma bella. Quel toro però credo non sia ben visto da molti spagnoli... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.