Vai al contenuto
IGNORED

il leone


jagd

Risposte migliori

buonaserra a tutti.......dopo il vento della note.......il sole della giornata..... :D

su quelle creste al orizonte si vede una forma particolare che vi lascio scoprire....... ;)

alla destra della torre......un leone alongato che guarda verso la marina........ :o sulla sua testa....un castello rovinato....... :D

il leone di roccapina.........era impieggatto a sorvegliare la marina...... :lol: post-22197-0-49388400-1325871521_thumb.j

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Jagd

molto suggestiva.

E' un leone pronto all'attacco!

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


alla sinistra......completamente....bonifaccio..... -_-

sul orizonte.....l'isola sorella....la sardegna....dalla sinistra con Santa Teresa di Gallura...alla destra con Castelsardo....... :lol:

a un piccolo passo di l'aragone......nemico di genova.....alla volta sustenitore di certi signori,e complice della corsa maritima con i sarracini...... :lol:

ecco il mio viaggio di oggi....sperendo avervi fatto profitare di quel piccolo spazzio di corsica.....un saluto a tutti.......alla prossima..... :lol: post-22197-0-95238100-1325872559_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Foto spettacolari, io oggi sono rimasto a casa ma è come se avessi fatto un bellissimo viaggio. Ti ringrazio molto ... e allora, per farti capire meglio quanto mi hanno sollevato le tue bellissime immagini ti voglio raccontare la mia giornata festiva:

Stamattina mi sono presentato alla mia carissima moglie con tabarro, cilindro, papillon, sciarpa di seta, guanti e bastone con pomo d'argento e le ho detto: "Cara oggi è la tua festa puoi fare di me quello che vuoi!"

..... che errore!...

Mi ha subito risposto: "Ecco, togliti quella roba e pulisci il tuo studio!"

ho cercato di replicare dicendole che la Primavera era ancora lontana e, semmai, quella era "patina" che impreziosiva gli oggetti, ecc...

Non c'è stato niente da fare, Lei la chiamava "polvere".

Ecco la mia giornata e mille grazie a te che mi hai fatto fare un bel viaggio ugualmente.

Sono certo che la tua Befana è stata migliore.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao diz.....e stato piaccere per me.....fare profitare i miei simili di quelle viste...... ;)

di questi posti dove non si ritorna tutti giorni.......perche lontani,e duri di accesso....... :o

questo grazia al il buon verso del modernismo,con l'aiuto della forza che mi allega la volenta per via della passione...... :lol:

ciao luciano....... :D erano piu leoni quelli vestiti di coio e di fero,che anno edificato quel castello........ ;)

io con il frombo del mare che risona senza arresto.......4 ore sono state di troppo..... :lol: :lol:

la mia befana mi ha portato un minutino....... :unknw:

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


avrai senz'altro "faticato" pero' ne vale la pena immergersi nella natura e ripercorrere quei sentieri che hanno ancora tracce di storia della tua Isola

Belle foto e stupendi luoghi

Grazie Jagd

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.