Vai al contenuto
IGNORED

3 cagliaresi del 1741 Carlo Emanuele III


Risposte migliori

Bella Daniele

veramente sopra la media,mi piace in particolare la tonalità della patina,avesse avuto un pelo di capelli in più :sorry:

dalle immagini da te postate non riesco a capire se , sopra il nominale vi è una frattura o un colpo, ed infine se puoi cortesemente dirmi come presenta gli assi

Grazie ed ancora complimenti

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


escrescenza di conio il dritto lo capovolgi a 180 gradi e da esattamente la foto del rovescio dimmi te come è l'asse io non ricordo come si chiama alla tedesca o altro

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Bella Daniele

veramente sopra la media,mi piace in particolare la tonalità della patina,avesse avuto un pelo di capelli in più :sorry:

dalle immagini da te postate non riesco a capire se , sopra il nominale vi è una frattura o un colpo, ed infine se puoi cortesemente dirmi come presenta gli assi

Grazie ed ancora complimenti

Sergio

confermo, se avesse un pelo di capelli in più sarebbe invidiabile....

anche io avessi un poco di capelli in più.... :hi:

comunque non male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella Daniele

veramente sopra la media,mi piace in particolare la tonalità della patina,avesse avuto un pelo di capelli in più :sorry:

dalle immagini da te postate non riesco a capire se , sopra il nominale vi è una frattura o un colpo, ed infine se puoi cortesemente dirmi come presenta gli assi

Grazie ed ancora complimenti

Sergio

confermo, se avesse un pelo di capelli in più sarebbe invidiabile....

anche io avessi un poco di capelli in più.... :hi:

comunque non male!!!

è come sto diventando io da piccolo avevo i boccoli ora non piu :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.