Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1904 su ebay


Risposte migliori

ciao a tutti volevo sottoporvi questa moneta in asta

http://www.ebay.it/itm/VITT-E-III-2-LIRE-1904-MONETA-MOLTO-RARA-/320832884590?pt=Monete_Italiane_in_Lire&hash=item4ab3214f6e#ht_500wt_1076

è periziata e i dubbi dovrebbero sparire...ma a voi sembran normali i capelli del re o sono io che ho le traveggole?

tra l'altro il prezzo con la conservazione che ha è un ottimissimo prezzo....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao a tutti volevo sottoporvi questa moneta in asta

http://www.ebay.it/i...e#ht_500wt_1076

è periziata e i dubbi dovrebbero sparire...ma a voi sembran normali i capelli del re o sono io che ho le traveggole?

tra l'altro il prezzo con la conservazione che ha è un ottimissimo prezzo....

grazie

Se non ricordo male questa moneta era comparsa in un'asta di San Marino tempo fa. I capelli evidentemente sono stati ritoccati.

Io una moneta così non la comprerei nemmeno a metà di quel prezzo. :nea:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


tra dritto e rovescio..non c'è molta uniformità dal punto di vista della conservazione, tuttavia la moneta è periziata Zamboni e il venditore sembrerebbe affidabile. Personalmente ritengo non conveniente acquistare una moneta di questo valore on-line.. :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


L'esemplare offerto presenta ritocchi sui capelli ed una conservazione generale che non va oltre un buon BB. Sembra anche pulita. Il prezzo, anche rimanesse quello di partenza, non e' affatto ottimissimo. In questa monetazione un grado di conservazione di differenza significa a volte un valore inferiore anche del 60% e più.

Link al commento
Condividi su altri siti


tra dritto e rovescio..non c'è molta uniformità dal punto di vista della conservazione, tuttavia la moneta è periziata Zamboni e il venditore sembrerebbe affidabile. Personalmente ritengo non conveniente acquistare una moneta di questo valore on-line.. :nea:

Sicuramente la perizia parla chiaro ecco perchè vengono mostrati i sigilli ma non ciò che dice. Io non la prenderei mai.

Link al commento
Condividi su altri siti


A mio parere la moneta essendo stata ritoccata non è più "originale". Per questo motivo non io non la metterei nella mia raccolta, a quel prezzo.

concordo, ti ho messo anche un "MI piace" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non penso che si tratti di bulinatura....in quanto col bulimìno si incide...ma qui ...sono stati aggiunti capelli !

credo sia un lavoretto piu' complicato........credo di ave visto questa moneta 3 o 4 anni fa a Riccione.....appena uscita dal parrucchiere !

e prorpio vero...prima o poi ritornano!

Link al commento
Condividi su altri siti


Il giovane Vittorio Emanuele sembra un porcospino, un istrice, con quei capelli.

Secondo me se la si tocca... quella moneta punge... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

non piace neanche a me.....però sarei curiosa di leggere la perizia che non è stata fotografata......mi spiace per quella persona che la comprerà....se trova qualcuno che la compra ovviamente....anche i baffi son stati ritoccati o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.