Vai al contenuto
IGNORED

Convegno Numismatico a Bergamo


Risposte migliori

Supporter

Buona serata,

non ho in verità nessuna indicazione al riguardo, anzi sarebbe il caso, approfittando di questa discussione, se gli altri amici compagni di viaggio, si esprimessero al riguardo.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona serata,

non ho in verità nessuna indicazione al riguardo, anzi sarebbe il caso, approfittando di questa discussione, se gli altri amici compagni di viaggio, si esprimessero al riguardo.

saluti

luciano

Io seguo il driver...,l'idea di massima mi sembra era di stare il mattino ........però...

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Ciao Roberto

mi rincresce, ma fermarsi fin dopo colazione, non risulta praticabile, l'incontro lo rimandiamo ad una prossima occasione.....e ce ne sarà più d'una. :pleasantry:

Ciao

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


A perziale rettifica di quanto vi ho segnalato in precedenza, ho verificato oggi che solo una parte del parcheggio antistante l'hotel Cristallo Palace è a pagamento (0,8 euro/ora), mentre un'altra parte è a disco orario. A domani.

G.B.

Link al commento
Condividi su altri siti


mi spiace tantissimo di non potervi rivedere...DEVO per forza venire al Cordusio,anche perchè voglio meritare il logo del cordusio da mettere qui sotto.

ciao Roberto

per i parcheggi basta girare dopo la rotonda e se ne trovano altri, praticamente sono dall'altro lato del hotel...

Link al commento
Condividi su altri siti


mi spiace tantissimo di non potervi rivedere...DEVO per forza venire al Cordusio,anche perchè voglio meritare il logo del cordusio da mettere qui sotto.

ciao Roberto

per i parcheggi basta girare dopo la rotonda e se ne trovano altri, praticamente sono dall'altro lato del hotel...

Vieni al Cordusio anche domenica o una delle prossime, per il logo sentiti con Rongom in MP, che ti darà le istruzioni opportune , a presto,le occasioni non mancano di certo....

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buona giornata

Di ritorno dal nostro tour fatto al convegno di Bergamo, come "Quelli del Cordusio", desideriamo soprattutto ringraziare gpbasetti della accoglienza riservataci.

Come si conviene, infatti, sapendo che il Presidente del Circolo che ha promosso il convegno è un "forumista" di Lamoneta.it, ci siamo premurati di salutarlo personalmente; malauguratamente l'amico Marco B è indisposto e febricitante, quindi non abbiamo potuto presentarglielo; non mancherà una prossima ravvicinatissima occasione.

Il convegno non ha tradito le nostre aspettative, ci è sembrato ben frequentato, sia per il numero di visitatori, sia per i commercianti (anche Lamonetiani) e le monete esposte; solo un paio di tavoli erano "scoperti".

Ci spiace di non aver avuto l'opportunità di incontrare altri Lamonetiani; personalmente sono certo che ce ne fossero, un convegno come quello di Bergamo è troppo appetibile e comodo da raggiungere, almeno in Lombardia, per non approfittare; forse non hanno voluto palesarsi.....

Ad ogni buon conto, rinnoviamo i complimenti al Circolo Bergamasco per la dinamicità. Forza così. :good:

Saluti

Luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


A volte ci si domanda come mai un Convegno " detto minore " funzione e l'altro no ? In realtà una risposta c'è ,si la situazione generale è quella che è lo sappiamo tutti bene, ma dietro a un Convegno c'è sempre un Circolo, ci sono delle persone , ecco avendo conosciuto già dall'anno scorso Basetti e il suo staff ho capito perchè Bergamo funziona è viva, attira, perchè dietro ci sono persone come Basetti e altri che hanno una grande passione, un grande impegno e con grande umiltà lavorano perchè tutto funzioni ; forse esempi positivi cosi' ce ne vorrebbero di più nella Numismatica Italiana .

Tornando a noi tanta gente, diversi Lamonetiani, altri che avevano dato il loro assenso però non si sono palesati o fatti riconoscere davanti al famoso caffè da Basetti che dopo questa splendida recensione me ne dovrà alla prossima occasione un altro....... :P

Mario

Modificato da dabbene
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, torno ora da Bergamo, ho trovato il convegno preparato e funzionale,aimè non sapevo del circolo di Bergamo a cui mi sono rivolto.

per quanto riguarda gli espositori ne ho visti alcuni che già conoscevo (alcuni espongono in alcuni mercatini d'antiquariato che frequento)

le monete romane, a cui miro, ne ho trovate pochine, tra tutti BRVMVS...

alla prossima R.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, torno ora da Bergamo, ho trovato il convegno preparato e funzionale,aimè non sapevo del circolo di Bergamo a cui mi sono rivolto.

per quanto riguarda gli espositori ne ho visti alcuni che già conoscevo (alcuni espongono in alcuni mercatini d'antiquariato che frequento)

le monete romane, a cui miro, ne ho trovate pochine, tra tutti BRVMVS...

alla prossima R.

Ciao, fatti mettere il logo da Matteo :blum: .....alla prossima!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono commosso dai vostri commenti !! A Dabbene preparerò una tessera-caffè per la prossima edizione del convegno. Grazie comunque a voi per la visita, sempre molto gradita. Anche noi siamo soddisfatti dell'esito del convegno, ci è mancato solo Varesi per una indisposizione improvvisa, comprensibile in questo periodo di virus in piena attività.

A presto e buona settimana a tutti.

Gianpietro

Link al commento
Condividi su altri siti


A perziale rettifica di quanto vi ho segnalato in precedenza, ho verificato oggi che solo una parte del parcheggio antistante l'hotel Cristallo Palace è a pagamento (0,8 euro/ora), mentre un'altra parte è a disco orario. A domani.

G.B.

oggi le strisce blu erano a gratis, il sabato è un giorno festivo e penso anche domani ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Spledida giornata in compagnia degli amici più cari, un convegno degno di nota.

La premurosità del Dott. Bassetti, è stata incomiabile come sempre, per non parlare del tondello che ci ha concesso di visionare.. :o

A mio modesto parere una simile manifestazione andrebbe sviluppata in locali più ampi, l'afflusso anche quest'anno è stato notevole, si faceva fatica a percorrere i corridoi..

Ottimi espositori e interessante materiale..

Eros

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.