max59 Inviato 21 Febbraio, 2012 #1 Inviato 21 Febbraio, 2012 Com'è il mercatino di Carmagnola?Dove si può acquistare con fiducia o meglio qual'è il vostro fornitore abituale?GRAZIE Cita
piergi00 Inviato 21 Febbraio, 2012 #2 Inviato 21 Febbraio, 2012 (modificato) Il mercatino di Carmagnola nell' ultimo anno ha subito un tracollo , la presenza di banchetti a contenuto numismatico e' ai minimi termini Giusto venditori di euro e poco piu' , nulla per gli appassionati del Regno e piu' in generale delle sabaude Ti consiglio quello di Borgo D'Ale dove si sono trasferiti i venditori piu' importanti Modificato 21 Febbraio, 2012 da piergi00 Cita
max59 Inviato 21 Febbraio, 2012 Autore #3 Inviato 21 Febbraio, 2012 Grazie vado gia a borgo e acquisto dal G.....(non so se si possono fere nomi) ma non ho mai visto nulla antecedente a Carlo Felice.GRAZIE Cita
piergi00 Inviato 22 Febbraio, 2012 #4 Inviato 22 Febbraio, 2012 Grazie vado gia a borgo e acquisto dal G.....(non so se si possono fere nomi) ma non ho mai visto nulla antecedente a Carlo Felice.GRAZIE Conosco B.G. ed e' piu' specializzato sul Regno , mentre A.G. e' piu' forte sulle pre decimali sabaude Inoltre in questo mercato si possono trovare almeno quattro privati che non avendo banchetto propongo ai clienti noti le loro monete Cita
max59 Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore #5 Inviato 22 Febbraio, 2012 Cortesemente in privato mi dici chi è A.G. e se nei privati c'è un certo A. non conosco il cognome.Sempre GRAZIE Cita
max59 Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore #6 Inviato 22 Febbraio, 2012 Mi sono informato il privato è A. A. lo conosci? GRAZIE Cita
max59 Inviato 22 Febbraio, 2012 Autore #8 Inviato 22 Febbraio, 2012 Ti ringrazio sei stato gentile ,forse mi procurano il M.I.R. Se interessa a qualcuno il catalogo della mostra di Novara (Le Monete dei Savoia dal nido savoiardo al regno d'Italia)li ha la numismatica Novaria 0321/399425 [email protected] Cita
savoiardo Inviato 23 Febbraio, 2012 Supporter #9 Inviato 23 Febbraio, 2012 Ti ringrazio sei stato gentile ,forse mi procurano il M.I.R. Se interessa a qualcuno il catalogo della mostra di Novara (Le Monete dei Savoia dal nido savoiardo al regno d'Italia)li ha la numismatica Novaria 0321/399425 [email protected] grazie della segnalazione, ma a noi (io pier e daniele) ci è stato omaggiato per aver, nel nostro piccolo, partecipato alla preparazione della mostra... grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..